Viky Varga sfugge così al caldo: curve da urlo e fan senza fiato! 

Viky Varga svela ai suoi follower come sfuggire al caldo di Dubai, in bikini lady Pellè mostra curve da paura e manda il web in delirio, è favolosa

Viky Varga sensuale
La modella Viky Varga (Screenshot da Instagram)

Più bella e seducente che mai Viky Varga sta lasciando come sempre i suoi tantissimi follower senza fiato. Le sue vacanze estive continuano, ai suoi seguaci ha fatto sapere che ora si trova a Dubai.

Poco fa sul suo profilo Instagram ha postato un set di scatti che la ritraggono sensuale e meravigliosa in bikini, lady Pellè in piscina sorride ed è meravigliosa. Quando esce dall’acqua è girata di spalle e l’occhio dei fan cade subito lì, sul suo lato b mozzafiato. Anche le altre foto stanno facendo impazzire tutti, il suo corpo è stupendo.

LEGGI ANCHE >>> Viky Varga mostra il suo nuovo ‘beach outfit preferito’: è straordinaria! – FOTO

Nella didascalia del post Viky Varga fa sapere ai suoi seguaci che si reca direttamente in piscina per sfuggire al caldo di Dubai. Ancora una volta sta ammaliando il web mostrandosi in bikini, la sua forma fisica è perfetta e incanta tutti.

Viky Varga sensuale in piscina, in bikini è pazzesca

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da VIKTORIA VARGA (@vikyvarga)

Viky Varga sa bene come provocare i suoi tantissimi e affezionati follower con il suo corpo pazzesco e la sua incantevole bellezza.

In qualsiasi modo decide di mostrarsi lascia sempre i fan senza fiato, specie quando si mostra in versione seducente e piccante. Con le sue foto osé lady Pellè fa impazzire sempre tutti, d’altronde è impossibile non notarla con quel corpo mozzafiato, è meravigliosa.

LEGGI ANCHE >>> Viky Varga elegantissima di prima mattina: occhio alla zip del vestito

Anche il suo ultimo post pubblicato poco fa su Instagram sta facendo girare la testa a tutti. In bikini Viky Varga mette in risalto le sue favolose curve e ammalia il web. La modella ungherese si rilassa in piscina per sfuggire al caldo di Dubai, è bella da impazzire.

Impostazioni privacy