Ainett Stephens entra in acqua con un costume sgambatissimo: mostra una ‘pesca’ da infarto 

Ainett Stephens più seducente e bella che mai in riva al mare, entra in acqua con un costume sgambatissimo che lascia vedere praticamente tutto

Ainett Stephens posa sensuale
La modella Ainett Stephens (Screenshot da Instagram)

Sta facendo impazzire i suoi tantissimi e affezionati follower con il suo corpo pazzesco, la sua sensualità e la sua assurda bellezza, si tratta dell’incantevole Ainett Stephens.

Pochi minuti fa sul suo profilo Instagram la meravigliosa modella venezuelana ha postato un video che la ritrae più sensuale e bella che mai. Si vede lei in spiaggia che entra in acqua con un costume intero favoloso, questo è sgambatissimo e lascia ben poco all’immaginazione.

LEGGI ANCHE >>> Ainett Stephens sfila e stende tutti. Curve da infarto – VIDEO

Come sempre Ainett Stephens mostra curve mozzafiato, mentre entra in acqua l’occhio dei fan cade soprattutto sul suo fondoschiena da urlo. Il costume a stento la copre, con la sua sensualità e la sua bellezza sta mandando il web totalmente in delirio.

Ainett Stephens pazzesca in spiaggia, il costume a stento la copre

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ainett Stephens (@ainettstephensreal)

Ainett Stephens ama provocare i suoi tantissimi seguaci con foto piccanti e seducenti che oltre alla sua bellezza mettono in risalto le sue curve da paura. Con i suoi scatti osé fa perdere ogni volta la testa a tutti coloro che la seguono e la amano.

L’ex ‘Gatta Nera’ è stupenda e fa sognare i fan, questi non perdono occasione per riempirla di complimenti e like. D’altronde con quel corpo stupendo è impossibile che passi inosservata agli occhi di chi la segue e la ama, è straordinaria.

LEGGI ANCHE >>> Ainett Stephens eleganza mozzafiato: sensualità da vendere – FOTO

Anche l’ultimo post pubblicato poco fa su Instagram sta facendo perdere la testa a tutti. Ainett Stephens nel video indossa un costume super sgambato che a stento la copre davanti. Quando si gira il lato B è tutto in bella vista e fa impazzire tutti. Più seducente che mai la modella sta infuocando il web.

Impostazioni privacy