Al Bano, brutta notizia per il cantante. Il Covid manda tutto all’aria

Al Bano era pronto per un importante evento ma a causa del Coronavirus questo è stato rimandato, ecco cosa ha detto il cantante in merito al rinvio

Albano Carrisi felice
Il cantante Albano Carrisi (Screenshot da Instagram)

Lo scorso 6 giugno Al Bano si sarebbe dovuto esibire al Campionato del Judo Mondiale, a distanza di settimane il cantante ha fatto chiarezza sul motivo che ha fatto saltare l’evento.

Il noto e stimato cantante si è lasciato sfuggire alcune dichiarazioni all’agenzia di stampa Adnkronos. Ha spiegato che a Budapest l’evento è stato rimandato a causa del Coronavirus. Ha poi continuato dicendo che in Russia stanno aumentando sempre di più i casi di Covid. A detta sua il numero dei positivi continua ad aumentare perché la gente si rifiuta di vaccinarsi.

Anche Al Bano all’inizio aveva manifestato dei dubbi in merito alle vaccinazioni, con il tempo ne ha però capito l’importanza ed è per questo che ha fatto il vaccino anti-Covid. A fargli cambiare idea è stato un suo amico medico, quest’ultimo gli ha fatto capire che è il vaccino rappresenta la salvezza dell’umanità.

Al concerto di Al Bano anche Putin, tutto rimandato a causa del Covid

Al Bano sorriso
Il cantante Albano Carrisi (Screenshot da Instagram)

Al concerto di Al Bano in Ungheria, al Campionato del Judo Mondial, avrebbero dovuto prende parte anche Putin, Orban e Alyev. Il noto cantante non ha mai nascosto la sua grande ammirazione per Putin, a parer suo ha fatto cose di notevole valore.

LEGGI ANCHE >>> Al Bano Carrisi, bufera sull’eredità. “Ecco cosa farò” i figli sono confusi

Negli ultimi giorni il cantante era già finito al centro del gossip per via della sua eredità. Da molto tempo possiede un’attività imprenditoriale davvero importante, nei giorni scorsi la figlia Jasmine ha rivelato che dopo la scuola sarà il fratello a gestire l’azienda di famiglia. Al Bano ha precisato che tutti i suoi figli hanno già ricevuto il 10% della sua società, il resto sarà diviso in futuro in parti uguali tra loro.

Impostazioni privacy