Alessia Marcuzzi gioca con lui in barca: bikini da togliere il fiato

Sorridente e allegra la bella Alessia Marcuzzi si diverte in barca insieme ad un amico speciale. Il suo bikini infiamma i follower.

Primo piano della Marcuzzi in acqua
Primo piano della Marcuzzi in acqua (screenshot Instagram)

Tra le conduttrici più apprezzate del piccolo schermo, la bellissima Marcuzzi si gode il suo meritato relax dopo un anno di lavoro e di tormento a causa del Covid. Oggi la showgirl è stupenda con indosso un bikini sgambato e si diverte a giocare insieme a lui, un amico davvero speciale che sa come farla sorridere.

Siamo abituati ai suoi outfit mozzafiato esibiti durante le dirette dello show Le Iene. Alessia infatti è tra le conduttrici televisive più amate di sempre. Sono tantissimi i fan che la seguono fin dai tempi del Festivalbar e sono diversi i follower che ancora la sognano come nei suoi calendari sensuali.

Per la conduttrice non è stato un anno facile. Risultata positiva al Covid, Alessia ha dovuto vivere in isolamento lontana dai suoi affetti più cari. Oggi però la showgirl sta bene e si gode questa estate di semi libertà. In vacanza già da diversi giorni, i suoi scatti in costume sono numerosi ma quello di oggi è davvero speciale.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Alessia Marcuzzi rende l’estate bollente: corpo e gambe da dea

Alessia Marcuzzi gioca con lui in barca: “Il top”

Alessia e Nicola Savino, conduttori de Le Iene
Alessia e Nicola Savino, conduttori de Le Iene (screenshot Instagram)

Aveva davvero bisogno di rilassarsi e staccare la spina la meravigliosa conduttrice che è stata al centro anche di alcune polemiche durante i mesi passati. Il lancio della sua nuova linea di prodotti cosmetici ha ricevuto non poche accuse e critiche ma la showgirl, con il sorriso e la schiettezza che la contraddistingue, ha saputo fornire i suoi perché e andare oltre.

Oggi Alessia è radiosa, per i fan è “il top”. Il suo bikini color bianco mette in risalto la sua leggera tintarella e la conduttrice mostra il suo fisico da paura. Il tutto mentre gioca proprio con lui: il suo simpatico amico a 4 zampe che vuole divertirsi insieme ad Alessia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessia Marcuzzi (@alessiamarcuzzi)

 

Impostazioni privacy