Alice Basso fa ingelosire i suoi piccoli. Il motivo è esilarante ma il risultato strepitoso!

Alice Basso ha fatto ingelosire i suoi bambini. Ecco che cosa ha fatto con la sua famiglia, il tutto documentato sui social. 

Alice Basso seria
L’influencer Alice Basso (Fonte Instagram)

Alice Basso è una bellissima modella e influencer che conta più di 700 mila follower su Instagram. Ogni giorno tiene compagnia, come tutte le influencer, a chi la segue con affetto e con costanza con le sponsorizzazioni, con la sua vita quotidiana, con i brand e con la sua linea di abbigliamento.

Lei si diverte molto a mettere sui social la sua vita con il suo compagno e con i suoi bimbi. Infatti, il suo compagno è Marco Ferrucci, di una ventina d’anni più grande di lei, e i loro bambini si chiamano Brando e Morgan. Oggi Alice ha fatto ingelosire i suoi bambini, guardate un po’ che cosa ha fatto.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Alice Basso in costume è una favola: set di FOTO da capogiro!

Alice Basso fa ingelosire i suoi figli: il motivo è esilarante

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ALICE BASSO🤍 (@alicebasso)

Come potete vedere dal suo post riportato nell’articolo, la bellissima Alice Basso ha pubblicato un paio di scatti mentre posa con un completo giallo. Nella prima foto è molto seria e sensuale, in una classica posa da social, ma nella seconda è scoppiata a ridere.

Infatti, fare quelle foto è stata un’impresa come ha scritto lei stessa nella didascalia. Ecco le sue parole:

30 secondi di tempo per scattare, bimbi che mi fissano arrabbiati e gelosi perchè papa mi sta facendo una foto.  Ma alla fine la famiglia Ferrasso o Bassucci (Ferrasso fa più Veneto e me piase de più) ce l’hanno fatta.

Insomma, i suoi bambini si sono ingelositi perchè il papà faceva una foto alla mamma. Tuttavia, lei ha saputo unire il suo lavoro alla sua famiglia con molta ironia. Ha anche scherzato sul nome della famiglia (dall’unione del suo cognome e quello di suo marito) facendo un cenno alla sua provenienza veneta.

Impostazioni privacy