Alice Campello seduta solo con la maglia di Morata. “Fieri di te”

Una delle tifose più belle che si siano mai viste, la fashion blogger Alice Campello insieme alla sua “band” è orgogliosa di lui…

La Campello allo stadio
La Campello allo stadio (screenshot Instagram)

E’ tempo di estate, vacanze, sole, mare e maxi schermi guardando gli Europei di Calcio e tifando la propria squadra del cuore…oppure qualcos’altro. La meravigliosa influencer e fashion blogger di Mestre sta facendo sognare proprio come un goal al 90esimo. Il suo ultimo scatto condiviso sul suo profilo social è un successo di like che sfiorano i 160.000.

Alice nasce in Veneto nel 1995 ed a soli 26 anni è già una donna affermata, nella vita quanto nella carriera professionale. Nata in una famiglia agiata e molto famosa nel nord Italia, soprattutto nel commercio di automobili, la Campello però decide di farsi strada nel mondo della moda. Dopo la laurea infatti, la giovane ha lanciato una limited edition di borse ma anche grazie a sua madre, la Campello vorrebbe diventare una vera e propria stilista.

Intanto si gode la sua famiglia, i suoi bellissimi bambini e soprattutto l’affetto dei follower che non manca. Ieri è stata una giornata importante per la fashion blogger che, per l’occasione, si è mostrata più sensuale che mai. Le sue gambe stanno facendo impazzire i fan.

LEGGI ANCHE >>> Alice Campello punta lo sguardo altrove: ma i fan hanno occhi solo per le sue curve

Alice Campello: ” non ascoltate gli idioti”

Alice ed Alvaro nel giorno del loro matrimonio
Alice ed Alvaro nel giorno del loro matrimonio (screenshot Instagram)

In questi giorni siamo tutti incollati agli schermi tifando per la nostra Italia. C’è però chi non riesce a comandare il proprio cuore e, nonostante le origini italiane, tifa per la Spagna. Ebbene si, la Campello non potrebbe non tifare per suo marito Alvaro Morata che ieri ha segnato un importante goal contro la Croazia nei tempi supplementari.

A fine partita, la fashion blogger ha fatto sentire il suo affetto a Morata. In una foto su Instagram, insieme ai suoi figli, l’influencer indossa solo la maglia della nazionale spagnola lasciando scoperte le sue gambe molto sensuali. I suoi piccoli inteneriscono tutti e sono molti i commenti affettuosi nei loro confronti. “Vi vogliamo bene non ascoltate gli idioti che vi insultano noi siamo con voi” ha scritto un fan che stravede per la Campello e la sua bellissima famiglia.

Impostazioni privacy