Camilla Mangiapelo, sotto la giacca nulla! La posa è da infarto: bella come una bambola

Camilla Mangiapelo ha pubblicato uno scatto su Instagram in cui si vede che sotto la giacca non porta nulla. Gli animi si sono scaldati. 

Camilla Mangiapelo (getty images)
Camilla Mangiapelo (getty images)

Abbiamo conosciuto Camilla Mangiapelo diversi anni fa a Uomini e Donne quando, piccola e gracile, ha fatto la sua comparsa tra le file delle corteggiatrici del programma di Maria De Filippi. Camilla è andata nel dating show di Canale 5 per cercare di conquistare il tronista Riccardo Gismondi.

Alla fine ce l’ha fatta, è riuscita a portarsi a casa il bel ragazzo, con il quale ha anche partecipato poi a Temptation Island. Nel frattempo, però, come coppia hanno deciso di non condividere poi troppo di loro sui social e lei è diventata un’influencer molto seguita. Lavora sui social con le sponsorizzazione e i suoi scatti infiammano tutti.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Camilla Mangiapelo, set di FOTO in bianco e nero: sempre più sensuale

Camilla Mangiapelo: sotto la giacca niente, posa da infarto

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Camilla Mangiapelo (@ma.pina)

Da quando ha partecipato a Uomini e Donne e poi a Temptation Island Camilla è molto seguita su Instagram e lavora sponsorizzando prodotti. Si possono vedere tra le sue Instagram Stories vestiti, gioielli, prodotti per il corpo e tanto altro.

Da un po’ ha anche deciso di ricorrere alla chirurgia estetica e i suoi scatti bollenti hanno guadagnato molto seguito. Oggi, ad esempio, ha pubblicato una foto in cui porta un blazer bianco firmato Sandro Paris che le sta molto bene.

L’ex corteggiatrice ha lasciata aperta la giacca e si vede chiaramente che sotto non porta nulla. Il suo seno si intravede e ha incantato tutti.

Su di lei tanti accessori che la rendono ancora più particolare, una piega e un make up davvero sensualissimi. Camilla si tocca il collo in modo molto provocante e i risultati si sono visti. Basta scorrere tra i commenti per vedere quanto questa foto è stata apprezzata.

Impostazioni privacy