Chiara Biasi smascherata dal Musazzi sui social: interviene Tommaso Zorzi a difenderla

E’ bufera su Chiara Biasi messa alla gogna dal Musazzi ma, contro tutti e tutto, scende in campo Tommaso Zorzi in difesa della blogger.

La blogger soccorsa dal conduttore de Il Punto Z
La blogger soccorsa dal conduttore de Il Punto Z (collage screen Instagram)

E’ scontro sui social tra la blogger, il Musazzi ed il vincitore del Grande Fratello Vip. Al centro del dibattito ci sarebbe il profilo della giovane Biasi che, stando a quanto dichiarato da Musazzi, vanterebbe numeri che in realtà non sarebbero reali. La ragazza è dunque di nuovo sotto l’occhio del ciclone dove era già stata a causa di alcune sue affermazioni particolari.

Chiara ha 30 anni ed una delle fashion blogger più seguite del momento. Il suo successo parte con l’apertura del blog Lifestyle che la spinge ad essere conosciuta ai più. Spesso messa a confronto con Chiara Ferragni e la Nasti, la giovane di origine friulane ha fatto parlare di lei dopo alcune dichiarazioni rilasciate al programma Le Iene.

La trentenne  infatti aveva affermato di non alzarsi nemmeno dal letto per “soli” 80.000 euro, in riferimento alle cifre da capogiro che la blogger incasserebbe con le sponsorizzazioni su Instagram. La sua dichiarazione aveva lasciato tutti senza parole e proprio ora che le acque si erano calmate, la blogger è ritornata al centro di una bufera.

LEGGI ANCHE >>> Tommaso Zorzi e Stanzani insieme: l’ultimo gesto è inequivocabile

Chiara Biasi smascherata dal Musazzi: le parole di Tommaso Zorzi

La Biasi insieme alla Ferragni
La Biasi insieme alla Ferragni (screenshot Instagram)

E’ stato proprio il Musazzi ad analizzare il profilo della blogger. Stando a quanto dichiarato dall’attivista Instagram, la giovane avrebbe grandi numeri di follower ma scarsi commenti ai post e ciò indicherebbe la presenza di molti profili fake tra i suoi fan. Il Musazzi si scaglia contro le aziende che pagano la giovane per le sue sponsorizzazioni ma è proprio il conduttore de Il Punto Z a difendere la ragazza.

“Ma il livore con il quale ti scagli contro di lei credo che altro non porti che ad aizzare un odio del quale francamente si può fare a meno” ha dichiarato Zorzi nei confronti di Musazzi sottolineando che, se le aziende si rivolgono alla Biasi è perché hanno un ritorno economico. “I soldi non te li regala nessuno” ha poi concluso l’opinionista.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Il Musazzi (@ilmusazzi)

Impostazioni privacy