Chiara Ferragni con un bikini leopardato: il decollete è da urlo

Chiara Ferragni ha pubblicato una foto con un bikini tutto leopardato che evidenzia il suo decollete. Ecco la foto in spiaggia insieme al suo piccolo Leone. 

Chiara Ferragni al tramonto
Chiara Ferragni (screenshot Instagram)

Chiara Ferragni è una delle più attive influencer su Instagram. Da semplice blogger appassionata di moda adesso è una delle imprenditrice più ricche al mondo, con un suo marchio, più di 24 milioni di follower provenienti da tutto il mondo. Successo negli affari e in amore, dal momento che anche con Fedez il matrimonio sta andando molto bene.

Lei, infatti, pubblica sui social momenti della sua vita lavorativa ma anche familiare con Fedez e i loro due bambini: Leone e Vittoria, nata da poco. Le vicende della famiglia Ferragnez sono seguitissime ma Chiara ne approfitta anche per farsi vedere in tutto il suo stile e la sua bellezza. Ecco il bikini sfoggiato in spiaggia proprio oggi.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Conoscevate tutti i tatuaggi di Chiara Ferragni? Quanti sono e i significati

Chiara Ferragni: bikini leopardato e decollete da urlo

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

In questi giorni Chiara sta documentando le sue mattinate, i suoi pomeriggi e le sue serate, come sempre. Solamente che questa volta si trova al mare con amici. Ecco quindi vederla in numerosi posti, pranzi, cene, amici e insieme ai suoi figli in spiaggia naturalmente.

Il piccolo Leone si diverte tuffandosi tra le onde o nuotando con il suo salvagente, mentre la piccola Vittoria rimane nel suo passeggino o accanto alla mamma essendo troppo piccola ancora.

Ma oggi Chiara ha pubblicato una serie di scatti in cui si vede lei con un bikini tutto leopardato che evidenzia il suo decollete. L’influencer è vicina al suo piccolo Leone che sta facendo un riposino, evidentemente stremato dalla giornata passata a giocare.

Alla fine anche lei si è addormentata e il tutto è finito su Instagram con la didascalia “Naps at the beach” (pisolini in spiaggia). In nemmeno un’ora questa serie di scatti hanno raggiunto 150.ooo like e commenti da persone di tutto il mondo.

Impostazioni privacy