Claudia Ruggeri versione bagnina. Solo con gli slip conquista la passerella

Claudia Ruggeri ha sfilato con gli slip e ha fatto perdere la testa a tutti. Ecco Miss Claudia in versione bagnina per l’estate. 

Claudia Ruggeri primo piano
La showgirl Claudia Ruggeri (Screenshot da Instagram)

Claudia Ruggeri incanta Instagram giorno dopo giorno. La Miss Claudia di Avanti un altro non smette di tenere compagnia a i suoi follower e mostrarsi nei suoi momenti di vita quotidiana ma non solo. Lei ama pubblicare scatti molto seducenti e provocanti e sono in tanti a seguirla proprio per questo.

Si sa che Claudia lavora da tanto nel mondo della tv ma con il preserale condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti ha conosciuto un grandissimo successo. Brava, bella, seducente, affascinante, ha conquistato tutti, uomini e donne. Oggi ha incantato tutti con una versione nuova di se stessa. Ecco qui di seguito tutti i dettagli.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Claudia Ruggeri senza trucco, alza la gamba e sotto non ha nulla: fan impazziti

Claudia Ruggeri in versione bagnina: con solo gli slip conquista la passerella

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Claudia Ruggeri (@missclaudiaruggeri)

Oggi Miss Claudia è diventata una bagnina. Come potete vedere dalla foto del suo post riportato nell’articolo, Claudia è salita su una torretta in una spiaggia e si è fatta scattare una bella foto mentre porta soltanto degli slip e una maglietta nera.

Gli occhiali da sole coprono la sua espressione, borsetta e maglietta con il fiocco le donano eleganza ma gli slip che porta sono decisamente molto provocanti perchè lasciano intravedere molto delle sue forme.

Tra i commenti, infatti, si legge qualche critica, ma in tanti hanno risposto a questa foto con fiamme e cuori. Lei ha voluto aggiungere una simpatica didascalia. Eccola:

È tutto perfettamente fuori controllo.

Insomma, le vacanze di Claudia continuano anche se dalle sue Instagram Stories si può anche vedere che è impegnata a studiare. Non mancano momenti di vita quotidiana e normale come il caffè del buongiorno e le foto in compagnia della sua cagnolina.

 

Impostazioni privacy