Claudia Ruggeri senza trucco, alza la gamba e sotto non ha nulla: fan impazziti

Claudia Ruggeri dà il buongiorno ai suoi follower e spacca Instagram, in versione acqua e sapone è stupenda, la showgirl alza la gamba e sotto non ha nulla

Claudia Ruggeri sorriso
La showgirl Claudia Ruggeri (Screenshot da Instagram)

Claudia Ruggeri torna ad incantare il web con la sua strepitosa bellezza e la sua sensualità. Poco fa ha postato una sua foto su Instagram per augurare il buongiorno ai fan che sta lasciando tutti senza parole.

Nello scatto la meravigliosa showgirl si mostra in versione acqua e sapone, anche senza trucco è bella da togliere il fiato. Mentre è seduta alza una gamba e la camicia che indossa non la copre, sembra che sotto non indossi nulla. Il piccante dettaglio sta facendo perdere la testa ai suoi tantissimi e affezionati follower.

LEGGI ANCHE >>>  Claudia Ruggeri al mare: stesa sulla sabbia, decollete da urlo

Claudia Ruggeri riesce sempre ad ammaliare il web con la sua incantevole bellezza e le sue curve pazzesche. I suoi seguaci non fanno che riempire i suoi post di like e complimenti, è bella da paura.

Claudia Ruggeri porta su la gamba e infiamma il web, è pazzesca

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Claudia Ruggeri (@missclaudiaruggeri)

Con il suo corpo mozzafiato e la sua bellezza fa impazzire sempre tutti ad Avanti un altro, anche suoi social fa girare la testa a tutti coloro che la seguono e la amano. Tante sono le foto in cui si mostra seducente e provocante, queste oltre alla sua bellezza mettono in evidenza le sue favolose curve e fanno impazzire tutti.

LEGGI ANCHE >>> Claudia Ruggeri in costume nel bosco: il decollete è esplosivo

Poco fa Claudia Ruggeri ha dato il buongiorno ai fan su Instagram, ancora una volta appare sensuale e meravigliosa. La showgirl porta su la gamba e sembra che sotto la camicetta non indossi nulla. I suoi follower la stanno riempiendo di complimenti e like, è bella da togliere il fiato.

Impostazioni privacy