Dayane Mello si rilassa in acqua: costume bicolore e curve da infarto

Dayane Mello fa impazzire i fan per l’ennesima occasione grazie alle foto pubblicate sul suo profilo Instagram. La modella è semplicemente irresistibile negli scatti immersa in acqua

Dayane Mello bagno in piscina
La modella Dayane Mello (fonte: Instagram)

La bellezza di Dayane Mello non fa altro che alimentare la sua popolarità tra i fan e non solo, attraverso il suo profilo Instagram. La modella è magnifica: mette in mostra le sue forme e con l’arrivo dell’estate si sta palesando puntualmente in costume, conquistando l’ammirazione di tutti. Anche quest’oggi non è da meno, anzi. Dayane ci delizia con un paio di scatti da mozzare il fiato con un costume che, diciamolo, le sta alla perfezione.

LEGGI ANCHE >>> Dayane, il tuffo in piscina è l’apoteosi della sensualità: che spettacolo VIDEO

Il successo della nota modella è esploso grazie alla partecipazione ad alcuni dei reality più famosi e seguiti della televisione italiana. L’affermazione al Grande Fratello Vip è stata particolarmente importante e le ha permesso di emergere non solo per la sua bellezza e il suo fascino travolgente, ma anche per una personalità spiccata e ben definita che ha catturato il pubblico. A distanza di alcuni mesi, il suo eco non si è fermato e anzi Dayane continua a lasciare totalmente a bocca aperta i suoi fan su Instagram.

Dayane Mello in acqua lascia tutti a bocca aperta: semplicemente irresistibile

Dayane Mello
Dayane Mello (Instagram)

La bellezza colossale di Dayane fa impazzire i follower che si scatenano, sommergendola di like e commenti. Il fascino della modella è clamoroso anche negli scatti pubblicati quest’oggi. Dayane si mostra in acqua, nella promozione di una nota crema solare e indossando un costume bicolore che accentua il suo decollete da mozzare il fiato. Il relax cattura particolarmente le attenzioni dei fan che semplicemente sono estasiati dalla sua bellezza. Di seguito il post in quesitone.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Dayane Mello (@dayanemelloreal)

Impostazioni privacy