Diletta Leotta esce dall’acqua in maniera sensuale: che ‘salvagenti’ a bordo

Devastante l’ultima storia pubblicata su Instagram dalla divina Diletta Leotta che, uscendo dall’acqua, sembra una sirena nel mare cristallino.

Diletta in visita a Instanbul
Diletta in visita a Instanbul (screenshot Instagram)

Che sia una delle giornaliste sportive più belle degli ultimi tempi, non vi è dubbio ma nella sua ultima storia pubblicata su Instagram, la bella Diletta è fenomenale. I suoi fan non stanno più nella pelle e lei sa bene come giocare insieme a loro facendoli impazzire. Il suo bikini è piccolo ma l’occhio dei fan cade inevitabilmente sui “salvagenti”.

Tra le influencer più chiacchierate del momento, la Leotta e la sua storia con l’attore turco Can Yaman è stata molto discussa. Quando tutto sembrava perduto e l’amore tra i due sembrava svanito, la bella giornalista ha sorpreso tutti pubblicando un loro scatto insieme. Di recente Diletta è volata in Turchia, pare in visita ai suoi suoceri.

Molti i rumors che parlano di un esito positivo dell’incontro tanto che presto la giornalista e l’attore potrebbero convolare a nozze. Così si avvererebbe il sogno di Can che non ha mai nascosto di volere una famiglia ma anche i follower potrebbero fantasticare guardando i due giovani innamorati. C’è chi intanto è impazzito alla vista di Diletta in mare…

LEGGI ANCHE >>> Diletta Leotta tutta in pelle: il backstage è mozzafiato – FOTO

Diletta Leotta esce dall’acqua: è meravigliosa

Diletta in barca
Diletta in barca (screenshot Instagram)

Sono molti a criticare la giornalista sportiva per i ritocchini fatti nel corso del tempo. Lei si è sempre difesa e, nonostante le accuse, appare ogni giorno più bella. Oggi Diletta si gode l’estate e nella sua ultima storia condivisa sul suo profilo, ha lasciato i fan senza parole.

La giornalista esce dall’acqua con una sensualità che non ha precedenti. Con indosso un bikini color rosa che a stento contiene le sue curve, Diletta è meravigliosa. L’occhio attento dei follower non può non cadere sul suo decollete lasciato ben in mostra per la felicità dei più. La sua bellezza riflette sul mare cristallino.

Impostazioni privacy