Diletta Leotta tutta in pelle: il backstage è mozzafiato – FOTO

Diletta Leotta è semplicemente meravigliosa nell’ultimo post pubblicato sul suo profilo Instagram. La conduttrice sfodera tutta la sua straordinaria sensualità lasciando i fan a bocca aperta

Diletta Leotta mentre conduce
Diletta Leotta (Getty Images)

Tutta la bellezza e il fascino di Diletta Leotta emergono nell’ultimo post apparso  in serata sul profilo Instagram dell’influencer. La conduttrice e volto di punta di DAZN è assolutamente irresistibile, vestita con una tuta completamente in pelle che evidenzia le sue curve da urlo. Il suo fascino e la sua incredibile bellezza non smettono di emozionare i fan e lasciano tutti senza fiato sul web, questa volta per un motivo speciale.

LEGGI ANCHE >>> Leotta, la vacanza continua: drink e curve esplosive in bikini

La Leotta è, infatti, grande protagonista di Celebrity Hunted 2, show che sta sempre più attirando fan e attenzioni da parte dell’intero mondo del web. Splendida anche in quest’occasione non manca di sorprendere tutti. Ora è in vacanza con il suo Can Yaman e puntualmente scatena la curiosità e l’attenzione dei follower con il suo fascino mozzafiato.

LEGGI ANCHE >>> Leotta in auto con lui: vacanze speciali e foto inequivocabile

Diletta Leotta tra le vacanze e Celebrity Hunted: regina anche dell’estate

Diletta Leotta in Turchia
La showgirl Diletta Leotta (Instagram)

La Leotta  ci sorprende puntualmente e anche in questo caso non sbaglia. Tra le sue storie, infatti, ci tiene informati sulle sue vacanze da sogno, ma nel feed ci aggiorna con un post a tema Celebrity Hunted. La tuta in pelle le dona particolarmente e mette in evidenza le curve esplosive che hanno fatto innamorare i fan. Splendida, oggi come allora, e tutti a bocca aperta per lei. Di seguito vi proponiamo il post piazzato dalla conduttrice sul suo profilo Instagram, che ci mostra il backstage del programma e ci lascia totalmente senza fiato.

Impostazioni privacy