Eleonora Daniele in costume senza trucco. Così dà inizio all’estate: bellissima FOTO

Eleonora Daniele dà il via alle vacanze con un selfie mozzafiato: in costume e senza trucco, mostra la sua bellezza prorompente

Eleonora Daniele
Eleonora Daniele (screen da Instagram)

Una stagione lunga e logorante per Eleonora Daniele che ha ha condotto fino a venerdì scorso “Storie italiane“, il contenitori mattutino di Rai 1 che va in onda a partire dalle 10 fino alle 12. Una sorta di highlander, in onda cinque giorni su sette conquistando ancora una volta ottimi ascolti per l’azienda di Viale Mazzini.

La Daniele, ora, può dare il via ufficialmente alle vacanze che, di fatto, si concluderanno a settembre, quando ritornerà nuovamente davanti alle telecamere per la nuova stagione del programma, manco a dirlo, confermatissimo. Ed insieme alla vacanze può anche godersi la piccola Carlotta, 13 mesi di vita, che cresce a vista d’occhio.

Un profilo Instagram da oltre 170mila follower, la Daniele non è una grande fan del social network; non posta a ritmo continuo e spesso sono frammenti di trasmissione che la ritraggono impegnata davanti alla tv.

LEGGI ANCHE >>> Storie Italiane, Eleonora Daniele saluta: svela in diretta cosa farà

Eleonora Daniele sensuale in costume


Una stagione, dicevamo, ricca di soddisfazioni per la Daniele che ha trattato tutti i casi di attualità con grande professionalità e senso del dovere. Nelle ultime settimane si è concentrata soprattutto su Denise Pipitone, un po’ come tutti le trasmissioni televisive italiane.

Sposata con Giulio Tassoni nel 2019, la bella Daniele sembra anche averci preso gusto, pronta a diventare mamma bis se dovesse arrivare una seconda gioia dopo quella di Carlotta. Intanto, dicevamo, si rilassa più bella che mai. Indossa un costume un pezzo, sdraiata su un lettino, ha gli occhi coperti da lenti da sole.

Capelli bagnati, abbozza un sorriso nel suo selfie che evidenzia la sua bellezza. “Sono arrivate le vacanze” ha commentato” a margine della foto con ben tremila like ricevuti.

Impostazioni privacy