Estate in diretta, Marcello Cirillo ha un’incidente’: “Scusate” Semprini costretto a intervenire

Marcello Cirillo è intervenuto a Estate in diretta ma ha avuto un piccolo problema tecnico durante la sua performance. Ecco che cosa è successo.

Marcello Cirillo canta
Marcello Cirillo canta a Estate in diretta (screenshot RaiPlay)

Roberta Capua e Gianluca Semprini hanno iniziato a condurre questa settimana un nuovo programma di Rai 1, Estate in diretta, che è la naturale prosecuzione de La Vita in Diretta. In studio con loro a tenere compagnia al pubblico a casa ci sono ad ogni appuntamento diversi ospiti.

In questa seconda puntata di martedì 29 giugno, i due conduttori hanno presentato Marcello Cirillo, il quale ha cantato e suonato al pianoforte alcuni dei tormentoni estivi più amati e non solo. Tuttavia, durante la sua prima esibizione ha avuto qualche problema tecnico.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> ‘Estate in diretta’, subito frizioni tra Roberta Capua e Gianluca Semprini: “Non sono d’accordo’

Estate in diretta, Marcello Cirillo ha un problema: “Scusate”

Estate in diretta logo
Estate in diretta logo (screenshot RaiPlay)

Quando i due conduttori hanno presentato Marcello Cirillo lui è apparso subito seduto al pianoforte con degli sgargianti capelli bianchi e una voce potentissima. Tuttavia, durante l’esibizione sembrava che avesse dei problemi in quanto si guardava spesso le mani e attorno.

Non è passato troppo tempo prima che si svelasse questo mistero. Quando il cantante ha raggiunto gli altri ospiti sul divanetto ha chiesto scusa al pubblico quando il conduttore Gianluca Semprini gli ha riferito che il pianoforte era pronto. Ecco le sue parole:

Volevo chiedere scusa per prima. Non riuscivo a suonare perchè il pianoforte camminava.

Insomma, il pianoforte non era stato bloccato e scivolava in avanti con il pavimento lucido dello studio. Cirillo è stato bravo a far finta di nulla, o quasi, ma poi Semprini gli ha assicurato che il team aveva provveduto a fermarlo e che il problema era risolto.

Infatti, nel corso della puntata Marcello ha regalato ai conduttori, agli ospiti in studio e al pubblico a casa altri momenti di musica ed emozione.

 

Impostazioni privacy