Filippo Bisciglia, rivelazione inaspettata: “Vorrei chiederle scusa”

Filippo Bisciglia si lascia andare ad una rivelazione inaspettata: “Vorrei chiederle scusa” l’ammissione del conduttore di Temptation Island

Filippo Bisciglia
Filippo Bisciglia (screen da Instagram)

Un solo giorno ancora e prenderà il via ufficialmente Temptation Island, con Filippo Bisciglia in conduzione e confermato. Curioso sapere come alla vigilia della messa in onda della prima puntata del reality cult dell’estate, questo sia stato già registrato e di fatto finito.

Filippo Bisciglia dovrà tenere a bada le sei coppie, le tentatrici ed i tentatori in un compito che di erto sarà arduo. Nel frattempo, prima dell’inizio della trasmissione, Filippo si è raccontato in una lunga intervista a “Tv Sorrisi e canzoni“. Tanti gli argomenti trattati, a cominciare proprio da Temptation Island e da Maria De Filippi.

La conduttrice di “Amici” e “Uomini e Donne” è anche l’ideatrice del programma e pur non conducendo la trasmissione in prima persona, è sempre attenta ad ogni piccolo dettaglio. La conferma è arrivata proprio dal conduttore. “Su 24 ore ne lavora 25” ha spiegato Filippo. “E’ presente sempre, anche di notte nonostante sia a Roma“.

LEGGI ANCHE >>> Temptation Island, Filippo Bisciglia preoccupa: il messaggio spaventa i fan

Filippo Bisciglia, l’amissione sull’ex e la richiesta inaspettata

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Filippo Bisciglia (@filippobisciglia)


Riguardo all’evoluzione della trasmissione, Maria non perde neppure una virgola” ha continuato Bisciglia che ha definito la donna “una mano sulla spalla sicura”. I due, d’altronde, hanno un ottimo rapporto e la De Filippi nutre una profonda stima ed amicizia nei confronti del conduttore, pur se bacchettato in più di un’occasione.

Non solo Maria De Filippi, però. Il conduttore ha anche parlato di sentimenti, con focus sul primo amore del ragazzo. “Annalisa è stato il primo amore. Avevo 17 anni, siamo stati insieme per tre anni. Era bellissima e l’ho conosciuta in discoteca” ha rivelato.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Filippo Bisciglia (@filippobisciglia)

Da lì l’ammissione ed anche una sorta di richiesta. “Ero pesante e geloso, ecco perché mi ha lasciato” ha rivelato Bisciglia che anche con l’attuale compagna, Pamela Camassa, ha dimostrato di esserlo. “Vorrei incontrarla, perché non l’ho più sentita, tantomeno vista. Le vorrei chiedere scusa per il mio comportamento” ha concluso. Di certo una bella ammissione che farà piacere non solo ad Annalisa ma anche a tutte le fan del conduttore. Ammettere le proprie colpe non è mai semplice.

Impostazioni privacy