“Fammi volare” Giorgia Crivello ripresa dal basso mostra un fondoschiena da urlo

Giorgia Crivello più sensuale che mai in piscina, lo scatto la ritrae dal basso e mette in risalto un corpo da paura, l’influencer ha infiammato il web

Giorgia Crivello sensuale
L’influencer Giorgia Crivello (Screenshot da Instagram)

Ha infuocato il web con la sua assurda sensualità e il suo corpo da urlo, stiamo parlando della bellissima Giorgia Crivello. Nella serata di ieri ha postato una sua foto che ha fatto perdere la testa a tutti coloro che la seguono e la amano.

Il sensuale scatto ritrae l’incantevole influencer e modella dal basso mentre si dirige verso la piscina. Con le sue curve mozzafiato ha lasciato tutti senza fiato, l’occhio dei fan è caduto soprattutto sul suo fondoschiena da paura. Il bikini che indossa è minuscolo e a stento la copre, nella didascalia del post ha scritto ‘E dai, fammi volare’.

LEGGI ANCHE >>> Giorgia Crivello, la camicia si apre. Coperta solo lì, che spettacolo FOTO

Seducente e provocante Giorgia Crivello non è certo passata inosservata agli occhi dei suoi affezionati follower. Con il suo corpo pazzesco ha ammaliato il web, l’influencer è bella da togliere il fiato e i suoi seguaci non fanno che ricordarglielo.

Giorgia Crivello vista da dietro è stupenda, in bikini mostra un lato B da paura

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da GIORGINA (@lacrivello)

Ancora una volta Giorgia Crivello ha catturato piacevolmente l’attenzione dei suoi tantissimi fan, d’altronde con la sua bellezza e la sua perfetta forma fisica è impossibile non notarla.

Sul suo profilo Instagram la meravigliosa modella e influencer pubblica spesso scatti e pose hot che mettono in evidenza il suo corpo stupendo e la sua bellezza. Con le sue foto osé fa sempre il boom di like e complimenti, ogni volta fa impazzire i suoi seguaci.

LEGGI ANCHE >>> Giorgia Crivello si mette in posa e toglie tutti i vestiti: che curve – FOTO

Anche l’ultimo scatto postato nella serata di ieri su Instagram la ritrae molto sensuale e provocante, vista dal basso è pazzesca. Giorgia Crivello mostra un fondoschiena da urlo e fa perdere la testa a tutti, l’influencer è bella da impazzire.

Impostazioni privacy