Il commissario Montalbano, dubbi sul futuro della serie: l’annuncio fa impazzire i fan

La notizia sta circolando sul web ed i  fan de Il commissario Montalbano sono in preda al panico. La fiction potrebbe ritornare?

Luca Zingaretti interpreta il Commissario
Luca Zingaretti interpreta il Commissario (screenshot Instagram)

Tra i personaggi più amati del piccolo schermo e tra le fiction più seguite di sempre. La serie tratta dal romanzo di Andrea Camilleri ha incollato alla tv milioni e milioni i telespettatori. Dopo l’ultima puntata andata in onda, le indiscrezioni parlavano della fine definitiva della fiction ma oggi la notizia sta facendo sognare i fan. Il Commissario potrebbe ritornare ma quando?

Nessuno ci avrebbe scommesso dopo il seguitissimo episodio “Il metodo Catalanotti” andato in onda nei mesi scorsi e visto da circa 10 milioni di telespettatori. Molte le polemiche scaturite dall’ultima puntata nella quale era stata segnata anche la fine della storia d’amore tra Montalbano e la sua Livia. I fan della fiction erano rimasti senza parole…la serie si era infatti conclusa lasciando l’amaro in bocca.

Ora però sono nuovamente tutti in attesa di sapere quando si potrà rivedere il  commissario alle prese con i suoi casi. Stando a quanto trapelato da Davide Maggio, la fiction di Rai Uno potrebbe ritornare con ben due nuovi episodi. Assolutamente da non perdere.

LEGGI ANCHE >>> Quanta guadagna Luca Zingaretti per Montalbano? Cifra da capogiro

Il commissario Montalbano, ecco quando ritornerà

Angelo Russo nei panni dell'agente Catarella
Angelo Russo nei panni dell’agente Catarella (screenshot Instagram)

La morte dello scrittore Camilleri e l’arrivo della pandemia avevano bloccato una delle serie più amate dal pubblico di Rai Uno. Anche Luca Zingaretti, interprete del commissario, aveva rimandato i progetti a quando la pandemia si sarebbe in qualche modo arrestata. Oggi però l’indiscrezione è stata fornita dall’attore Angelo Russo, interprete dell’agente Catarella. Proprio come nella fiction, l’attore non è riuscito a trattenere la notizia durante la sua intervista a Teleiblea ed ha annunciato il ritorno della serie.

“Palomar (società di produzione della serie, ndDM) ci ha confermato che gireremo altre due puntate per chiudere il cerchio, tra cui anche ‘Riccardino” ha raccontato Catarella facendo ritornare il sorriso ai fan della serie. Ancora nessuna ufficialità sulle date di uscita ma, probabilmente, saranno girate entro il 2022.

Impostazioni privacy