Il pranzo è servito, Flavio Insinna sbigottito da un concorrente: “Ma è incredibile”

Flavio Insinna, al timone del remake de Il pranzo è servito, nella prima puntata è rimasto totalmente spiazzato da un concorrente. Ecco che cosa è successo.

il pranzo è servito
Il pranzo è servito (screenshot RaiPlay)

Flavio Insinna da ieri, lunedì 28 giugno, conduce il remake de Il pranzo è servito, il popolarissimo programma che è stato condotto tanti anni fa da Corrado. Ovviamente il nuovo conduttore ha aperto questa nuova avventura ricordando e salutando affettuosamente il suo predecessore.

Tuttavia, già nel corso della prima puntata, Insinna è rimasto totalmente sbalordito durante la gara dei suoi concorrenti in studio. Infatti, è accaduta una cosa che ha lasciato di stucco lui e anche il pubblico a casa che alle ore 14 si è sintonizzato su Rai 1 per stare un po’ in compagnia. Ma ecco che cosa è successo.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Flavio Insinna si confessa da Alberto Matano. Il fatto spiazza il giornalista

Il pranzo è servito, Flavio Insinna sbigottito: “Ma è incredibile”

Flavio Insinna Corrado
Flavio Insinna parla di Corrado (screenshot RaiPlay)

Il programma è composto da una serie di concorrenti e di giochi, ovviamente. Ad esempio, i primi due concorrenti della puntata sono stati Roberta e Franco e una delle prove che dovevano affrontare era quella di indovinare il peso di una cassetta di peperoni.

Il conduttore ha passato, quindi, questa cassetta prima ad uno e poi all’altro ed entrambi hanno cercato di indovinarne il peso. Roberta ha detto 6,3 kg mentre Franco ha ipotizzato un 7,2 kg. A quel punto Flavio Insinna ha pesato la cassetta sulla bilancia per fare la verifica in diretta.

Ebbene, la cassetta di peperoni pesava esattamente 7,2 kg e il conduttore è rimasto del tutto sbigottito. Infatti, rivolgendosi a Franco, ha poi detto:

È incredibile, sono senza parole, colpo di scena, ma come hai fatto? Ti chiamerò l’uomo bilancia.

Questo episodio, che il conduttore ha affrontato con sorpresa e ironia, va ad aggiungersi alle critiche e alla felicità dei fan che hanno ritrovato in tv un pezzo della loro infanzia.

 

 

Impostazioni privacy