Flavio Insinna si confessa da Alberto Matano. Il fatto spiazza il giornalista

Il conduttore de L’Eredità Flavio Insinna, ospite di Alberto Matano, ha raccontato un aneddoto legato alla polemica sulla cantante Madame…

Insinna, conduttore de L'Eredità
Insinna, conduttore de L’Eredità (screenshot Instagram)

Non si è parlato d’altro in questi giorni. La risposta della giovane cantante Madame ad un suo fan un pò insistente, ha scatenato l’ira del web. Nella puntata andata in onda ieri de La Vita in Diretta, Flavio Insinna ospite di Alberto Matano, ha raccontato un episodio legato alla polemica sulla cantante, anche se al contrario. Cosa è successo?

Ci ha tenuto compagnia per un anno intero ed ormai è uno dei volti noti più seguiti di mamma Rai. Durante questo particolare periodo in cui siamo stati costretti a vivere di più le nostre case, il conduttore de L’Eredità è stato un punto di riferimento per molti italiani.

Sempre gentile e con il sorriso in volto, a tratti sofisticato con le sue citazioni e soprattutto perennemente allegro e pronto alla battuta, anche nella giornata di ieri lo showman romano ha divertito il pubblico di Rai Uno. Il suo racconto è legato all’episodio di cui è stata protagonista Madame ed ecco cosa è successo ad Insinna.

LEGGI ANCHE >>> La vita in diretta, Alberto Matano beccato in treno. Il racconto lascia perplessi

Flavio Insinna si confessa da Alberto Matano: “più o meno ci siamo”

Insinna, attore nella serie di Don Matteo
Insinna, attore nella serie di Don Matteo (screenshot Instagram)

La polemica scatenata sulla cantante è arrivata anche in televisione. Nella puntata andata in onda ieri, il giornalista calabrese ha voluto commentare il caso insieme al conduttore serale di Rai Uno. Flavio ha risposto al padrone di casa raccontando un episodio capitato a lui stesso, simile a quello di Madame, anche se al contrario.

Il conduttore si trovava alla stazione una mattina presto. Una signora gli girava intorno e Flavio, pensandola timida, gli ha chiesto se volesse fare una foto. La signora ha accettato l’invito e dopo lo scatto ha lasciato allo showman un biglietto con su scritto il suo nome, cognome e la sua professione ovvero badante e assistente notturna.  “Flavie’, ormai più o meno ci siamo” ha poi detto la signora sorprendendo il conduttore che, a sua volta, ha scatenato le risate di Matano.

 

Impostazioni privacy