Jessica Melena con le sue “mini me”: aspettando Immobile li mostra lei i palloni

Uno splendido post in dolce compagnia per Jessica Melena, che si è mostrata in un bikini da urlo. La moglie di Ciro Immobile è un sogno

Jessica Melena in costume
La modella Jessica Melena (Instagram)

Ciro Immobile è impegnato con la nazionale a Euro 2020, e Jessica lo sta sostenendo in ogni istante. Una delle mogli dei calciatori più famose, non solo nella nostra Italia, è una modella e influencer di grande successo. Su Instagram è sempre molto attiva, e non mancano certo i post insieme al capitano della Lazio. Anzi, in pratica il suo profilo è un collage di foto di famiglia, anche se non manca qualche contenuto più spinto.

Potrebbe interessarti anche >>> Jessica Melena all’Olimpico: Immobile trionfa, lei è un sogno – FOTO

Nella giornata di oggi la influencer ha deciso di mostrarsi in piscina, per pubblicizzare un noto brand di costumi, con le sue due figliolette al seguito e vestite in pendant con la mamma. “Mini me”, ha scritto in didascalia.

Jessica Melena, dall’Olimpico alla piscina

Jessica Melena primo piano
La moglie di Ciro Immobile, Jessica Melena (fonte: Instagram)

Si era già mostrata allo stadio Olimpico, per dare sostegno al marito, nelle “notti magiche” di inizio europeo. Jessica, sempre impeccabile, elegante e sensuale, è sicuramente una delle influencer più seguite sui social, in particolar modo su Instagram, dove vanta quasi un milione di follower. Nella giornata di oggi, sia nelle storie che sulla home, la donna si è mostrata in compagnia delle sue bimbe.

Costumi uguali in piscina per le tre di casa Immobile: “Le mie mini me! Pronte per questa estate 2021. A voi piace abbinare i costumi a quelli dei vostri bambini? A noi tanto”. Ecco il post, direttamente dal suo profilo Instagram.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da jessica (@jessicamelena)

Impostazioni privacy