Jolanda De Rienzo, il profilo più bello di Instagram. Ma a colpire è la scollatura – FOTO

Jolanda De Rienzo ha spaccato i social con un paio di scatti esplosivi. Di profilo si mostra in primo piano, ma i fan notano la scollatura

 Jolanda De Rienzo primo piano
La showgirl Jolanda De Rienzo (Instagram)

Sta continuando a condividere foto della sua gravidanza ogni giorno, eppure non ha sicuramente perso la sua sensualità. Al contrario, Jolanda De Rienzo è ancora più bella, se possibile, in dolce attesa, e non ha certo intenzione di fermarsi con le sue esplosive pubblicazioni e piccanti contenuti. Anche quello di oggi, in cui si è mostrata in un paio di scatti in primo piano, sono veramente da perdere il fiato.

Potrebbe interessarti anche >>> Jolanda De Rienzo in intimo è esplosiva: fuori tutto! –  FOTO

Lunghissima la didascalia per Jolanda, che si è lasciata andare a qualche riflessione sul post. I fan hanno apprezzato molto il contenuto, intasando la foto di like e commenti.

Jolanda De Rienzo è una meraviglia: fan in estasi

Jolanda De Rienzo bikini
La giornalista sportiva Jolanda De Rienzo (fonte: Instagram)

A dir poco splendido lo scatto condiviso ieri da Jolanda, che si è mostrata quasi completamente nuda, con tanto di mano sul seno e pancione in bella mostra. Tutt’altro contenuto quello di oggi, dove la giornalista sportiva si è immortalata in due selfie, di profilo, con una scollatura veramente esagerata. Due scatti quasi identici, se non fosse che nel primo la donna ha gli occhi aperti, mentre nel secondo li chiude, quasi ipnotizzata mentre si gode “la sua brezza sincera”.

“Io mi godo la mia “brezza sincera” e il mio Gabriel appena si sveglierà dal pisolino”, scrive in didascalia. “Alcuni di voi non saprebbero riconoscere “il vento della verità” nemmeno se gli soffiasse in faccia. Altri hanno capito l’essenza della vita. Sono stati mentali, sono opinioni. Vivi e lascia vivere”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jolanda (@jolefiore)

Impostazioni privacy