Mihajlovic, il gesto d’amore per sua moglie commuove tutti: l’ha fatto ancora

Sinisa Mihajlovic protagonista di un gesto d’amore davvero tenerissimo: ha commosso tutti la decisione nei confronti della moglie Arianna

Sinisa Mihajlovic
Sinisa Mihajlovic (screen da instagram)

Sinisa Mihajlovic è l’allenatore del Bologna. Nell’ultima stagione ha nuovamente portato a termine la sua missione, quella di salvare la formazione felsinea conquistando la permanenza nella massima serie. Il tecnico ha affrontato e superato la leucemia, con tanto di trapianto del midollo osseo.

La famiglia gli è stata vicina in ogni giorno della malattia e della degenza, fino a poter festeggiare il ritorno a casa ed alla vita normale. Ed infatti l’ex terzino – tra le altre – di Lazio ed Inter ha vinto la sua battaglia ed è più in forma che mai. Una famiglia unita la sua, con cinque figli ed una moglie italianissima, Arianna Rapaccioni, con cui è legatissimo.

Ed in occasione della lunga sosta estiva del campionato di calcio, senza altri impegni, Sinisa si è speso nell’ennesimo gesto d’amore per la sua Arianna da oltre un quarto di secolo.

LEGGI ANCHE >>> Virginia Mihajlovic è incinta: l’annuncio fa commuovere papà Sinisa – VIDEO

Sinisa Mihajlovic ed Arianna: che spettacolo


A Porto Cervo, in Sardegna, Sinisa Mihajlovic è convolato a nozze. Per la seconda volta e sempre con la sua Arianna. In occasione dei 25 anni di matrimonio, l’allenatore ha nuovamente scambiato le fedi con sua moglie, di fatto rinnovando la promessa di unione espressa la prima volta.

In una location da sogno, è stata Victorjia Mihajlovic, una delle figlie della coppia, a fungere da testimone speciale di questo lieto evento, con i due che hanno così festeggiato le nozze d’argento. E su Instagram sono apparse le foto della splendida serata, con i due felici e sorridenti in uno scatto.

Arianna, volto televisivo prima del matrimonio, ha rilasciato un commento sulla foto. “In questi 25 anni abbiamo fatto strada insieme – ha scritto – i ricordi di ieri, le gioie di oggi e le speranze di domani” ha poi concluso.

Impostazioni privacy