Sinisa Mihajlovic protagonista di un gesto d’amore davvero tenerissimo: ha commosso tutti la decisione nei confronti della moglie Arianna

Sinisa Mihajlovic è l’allenatore del Bologna. Nell’ultima stagione ha nuovamente portato a termine la sua missione, quella di salvare la formazione felsinea conquistando la permanenza nella massima serie. Il tecnico ha affrontato e superato la leucemia, con tanto di trapianto del midollo osseo.
La famiglia gli è stata vicina in ogni giorno della malattia e della degenza, fino a poter festeggiare il ritorno a casa ed alla vita normale. Ed infatti l’ex terzino – tra le altre – di Lazio ed Inter ha vinto la sua battaglia ed è più in forma che mai. Una famiglia unita la sua, con cinque figli ed una moglie italianissima, Arianna Rapaccioni, con cui è legatissimo.
Ed in occasione della lunga sosta estiva del campionato di calcio, senza altri impegni, Sinisa si è speso nell’ennesimo gesto d’amore per la sua Arianna da oltre un quarto di secolo.
LEGGI ANCHE >>> Virginia Mihajlovic è incinta: l’annuncio fa commuovere papà Sinisa – VIDEO
Sinisa Mihajlovic ed Arianna: che spettacolo
Visualizza questo post su Instagram
In una location da sogno, è stata Victorjia Mihajlovic, una delle figlie della coppia, a fungere da testimone speciale di questo lieto evento, con i due che hanno così festeggiato le nozze d’argento. E su Instagram sono apparse le foto della splendida serata, con i due felici e sorridenti in uno scatto.
Visualizza questo post su Instagram
Arianna, volto televisivo prima del matrimonio, ha rilasciato un commento sulla foto. “In questi 25 anni abbiamo fatto strada insieme – ha scritto – i ricordi di ieri, le gioie di oggi e le speranze di domani” ha poi concluso.