Nicolò Scalfi, il campione di ‘Caduta Libera’ svela un retroscena: “Soldi arrivati in un pacco”

Ha vinto tutto e tutti Nicolò Scalfi a Caduta Libera ed oggi ha raccontato come ha incassato il suo montepremi da record.

Nicolò, il campione dei campioni
Nicolò, il campione dei campioni (screenshot Instagram)

E’ stato uno dei concorrenti che ha fatto la storia del programma. In questi giorni sono in onda le repliche dello show condotto da Gerry Scotti su Canale Cinque ma la partecipazione di Nicolò risale all’edizione 2018/2019. Oggi il giovane ha raccontato i suoi progetti futuri ed ha anche svelato il modo, a dir poco strambo, in cui ha ricevuto il suo montepremi.

Probabilmente è una di quelle domande che spesso i telespettatori si pongono senza però trovare mai la risposta. Chiunque, almeno una volta nella vita, si sarà chiesto come vengono incassate le cifre da capogiro vinte all’interno dei quiz televisivi. A raccontarlo è stato il Campione dei Campioni di Caduta Libera. Il giovane Scalfi è stato un concorrente da record e non esclude un suo possibile ritorno in altri quiz televisivi.

Nicolò è consapevole che bisognerà aspettare ancora del tempo prima che lui possa ritornare in televisione, almeno nei programmi con montepremi. Tra i suoi desideri c’è però la partecipazione a Pechino Express.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Amici 20, le parole della vincitrice Giulia: cosa farà con il montepremi vinto

Nicolò Scalfi, il campione di Caduta Libera: “consegna un pò particolare”

Nicolò durante una sfida
Nicolò durante una sfida (screenshot Instagram)

In un’intervista a Tv Sorrisi e Canzoni il giovane concorrente del quiz di Mediaset ha svelato come da Cologno Monzese hanno consegnato la sua vittoria. Il concorrente ha vinto oltre 700.000 euro nel corso della sua presenza in gioco ed è stato proprio Scalfi a definire la “consegna un pò particolare”.

Il concorrente infatti avrebbe ricevuto i primi 200.000 euro in gettoni d’oro come un qualsiasi pacco Amazon. “La prima volta è arrivato a casa il corriere, tipo pacco di Amazon” ha svelato il vincitore che, prendendo visione della consegna, ha poi scelto un altro metodo per ricevere la restante parte. Nicolò infatti avrebbe scelto di ricevere il resto del bottino tramite bonifico, rinunciando però ad una parte del montepremi sottoposto a tassazione.

Impostazioni privacy