Sabrina Salerno a bordo della Ferrari: esplosiva come la macchina!

Sabrina Salerno continua la sua estate presentando “prodotti” solamente italiani: ora c’è una Ferrari di mezzo, ma entrambe sono esplosive! 

Sabrina Salerno Ferrari
Sabrina Salerno all’interno di una Ferrari (Screenshot Instagram)

Rombo di tuoni, potremmo dire. Per un’estate che si scalda sempre di più. E quando qualcosa si scalda, i motori si fanno sempre più bollenti, fino a quando non c’è da pigiare sull’acceleratore e partire a tutto gas. Ciò poc’anzi detto si può usare sia come metafora di vita, sia come fatto realmente accaduto, sia per entrambe le cose. Quando parte l’estate non c’è limite all’immaginazione.

Lo sa bene Sabrina Salerno. E facciamo un passo indietro. Prima che iniziasse la bella stagione, aveva dichiarato: “Quest’anno solamente vacanze all’italiana. Vi farò vedere dei posti incantati della nostra penisola che non avete mai visto. È il momento di rilanciare l’Italia”.

Perché diciamo ciò? Perché la showgirl italiana ha mantenuto la promessa. Se ne va in giro, per hotel, ville, piscine, mari, solamente italiani. Mai in un posto estero. O meglio: se ci va, non si fa di certo fotografare per poi piazzare lo scatto sul profilo Instagram. Ma ora non è solo il tempo dei luoghi, ma anche delle macchine, italiane e di un certo livello. Come quello della Ferrari.

LEGGI ANCHE >>> Sabrina Salerno irresistibile sulla sabbia: gambe incrociate e scollatura da urlo

Una macchina esplosiva è ciò che ci vuole per Sabrina Salerno: si parte!

Ormai è chiaro a tutti. E se non lo dovesse essere, lo continua ad affermare lei in didascalia: “Profondamente italiana”. E lo si vede e come. Prima un po’ di arredamento, che sembra essere più quello di casa, ma poco importa. L’importante è che sia materiale italiano, ovviamente per lei.

Poi, però, si passa ai motori. La Salerno si fa trovare dentro una Ferrari. Cosa si può dire di entrambe? Che sono esplosive ed eleganti. E qui ci fermiamo, noi. Aspettando il prossimo scatto della showgirl, che farà vibrare, ancora una volta, i cuori di molti italiani.

Eccola, invece, mentre si diverte a fare la bagnina e a scrutare il mare all’orizzonte. Se è vero che nessuno vorrebbe mai trovarsi in difficoltà in mare aperto, Sabrina Salerno, però, potrebbe essere la bagnina che tutti sognano in un momento di panico.

Impostazioni privacy