Sabrina Salerno irresistibile sulla sabbia: gambe incrociate e scollatura da urlo

Sabrina Salerno lascia puntualmente a bocca aperta i suoi fan con i post pubblicati sul suo profilo Instagram. I suoi scatti al mare stanno facendo esplodere il web: magnifica

Sabrina Salerno mentre canta
Sabrina Salerno (Getty Images)

Una bellezza straordinaria quella di Sabrina Salerno, pronta puntualmente a devastare Instagram. E anche il suo ultimo post non è da meno. La Salerno ci mostra, infatti, una serie di scatti da sogno che mettono in evidenza il suo decollete da urlo e le sue gambe mozzafiato. Semplicemente stupenda e tutti a bocca aperta.

LEGGI ANCHE >>> “Le vediamo così” S. Salerno le mostra a modo suo in piscina

Un successo, il suo, che naviga quindi sul web, ma che ha visto un’autentica esplosione nello spettacolo negli ultimi decenni. La sua affermazione nel mondo della dance e del pop è stata fantastica e ha segnato la storia italiana e internazionale. Ha dato vita a tormentoni iconici e fatto breccia nel cuore dei fan con le partecipazioni al Festival di Sanremo, in cui ha lasciato tutti a bocca aperta. Ora si sta imponendo sempre di più come una vera e propria influencer e i risultati sono evidenti.

LEGGI ANCHE >>> “Estate italiana” S. Salerno in spiaggia: il bikini non la contiene

Sabrina Salerno in rosso: gambe scoperte e scollatura super

Sabrina Salerno al mare
Sabrina Salerno (Screenshot Instagram)

La Salerno si mostra con un pantaloncino di jeans abbinato con una maglietta rossa. L’outfit per il mare è da mozzare il fiato e mette in evidenza quelle forme per cui tutti i fan impazziscono. Anche questa volta è impossibile nascondere la scollatura, mentre le gambe scoperte e incrociate raccontano la sua sensualità irresistibile. Ha fatto centro e i fan sono impazziti come potete vedere nei commenti al post. Ve lo proponiamo di seguito, sicuri che anche voi ne sarete stupiti.

Impostazioni privacy