Samantha De Grenet, finalmente l’ottima notizia: poi in costume è pazzesca

Un’ottima notizia per Samantha De Grenet. La showgirl si mostra in costume spensierata, con il mare alle spalle: “Finalmente libera”

Samantha De Grenet in costume
La showgirl Samantha De Grenet (Instagram)

Così come su Instagram aveva annunciato la lesione al menisco e al legamento collaterale del ginocchio, sempre via social Samantha ci ha tenuto a informare i suoi fan sulle sue condizioni di salute. La conduttrice infatti, dopo più di un mese di stampelle e riposo, sta per cominciare una lunga riabilitazione, che la porterà si spera a superare i problemi alle ginocchia una volta per tutte.

Potrebbe interessarti anche >>> Samantha De Grenet con le stampelle per l’infortunio:”È ufficiale” – FOTO

Quale momento migliore per liberarsi delle stampelle, se non quello estivo? Proprio in concomitanza dell’arrivo della bella stagione infatti, la donna ha potuto tirare un sospiro di sollievo, annunciando ai fan la buona notizia. Il costume poi, è veramente da urlo.

Samantha De Grenet in costume: “Primo bagno”

Samantha De Grenet
L’ex gieffina Samantha De Grenet (screenshot da Instagram)

E’ arrivato il primo bagno anche per lei, dopo mesi sicuramente complicati. Tanti i problemi di salute per la nota showgirl, che sta in ogni caso pian piano recuperando a pieno. Oggi, martedì 29 giugno, è stato il giorno della “liberazione” per lei. Libera finalmente dalle stampelle, che ha portato per più di un mese a causa dei problemi al ginocchio, si è finalmente potuta godere un po’ di mare.

“Primo bagno, ma soprattutto senza stampelle…inizia la mia riabilitazione anche in acqua”, ha scritto in didascalia Samantha, che conclude: “La foto non è un granché ma il Mood è quello giusto!”. Felicissimi i fan, si sono riversasti nei commenti per congratularsi, facendole sentire tutto il loro calore e sostegno, per l’importante obiettivo raggiunto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da de Grenet (@samanthadegrenet)

Impostazioni privacy