Striscia la Notizia, Maria De Filippi ci ha messo lo zampino? L’indiscrezione

Per la scelta delle nuove veline di Striscia la Notizia per caso ci ha messo lo zampino Maria De Filippi? Ecco le ultime indiscrezioni. 

Maria De Filippi Uomini e Donne
La conduttrice Maria De Filippi (Screenshot video Mediasetplay)

Qualche mese fa abbiamo scoperto che le due veline di Striscia la Notizia, il programma satirico di Antonio Ricci, sono giunte alla conclusione di questo capitolo della loro vita. Shaila Gatta e Mikaela Neaze Silva hanno ballato per anni sul bancone di Canale 5 ma adesso è giunto il momento di voltare pagina.

Lo hanno annunciato loro stesse in un’intervista esclusiva a Verissimo in cui si sono commosse molto perchè davvero legate alla famiglia del programma di Canale 5. Ma adesso chi saranno le due nuove veline che prenderanno il loro posto? Riccardo Signoretti di Nuovo Tv sembra non avere dubbi, ci ha messo lo zampino Maria De Filippi?

POTRESTI LEGGER ANCHE >>> Striscia la Notizia, scelte le nuove veline: arrivano da Amici

Striscia la Notizia: Maria De Filippi ha scelto le nuove veline?

Amici 20 Casa Caos Allievi
Maria De Filippi, conduttrice di Amici 20 (screenshot da Facebook)

Alcuni giorni fa Riccardo Signoretti ha pubblicato un’indiscrezione. Pare che le due nuove veline per la nuova stagione televisiva siano già state scelte. Queste sarebbero Talisa e Giulia. Ai più attenti non è sfuggito il fatto che le due ragazze arrivano direttamente da Amici.

Infatti, entrambe hanno fatto parte del talent di Maria De Filippi e dal momento che Maria è Queen Mary è naturale chiedersi: ma ci avrà messo lei lo zampino in questa scelta?

Ovviamente si tratta solo di ipotesi. Nulla è stato confermato al momento, nemmeno il fatto che saranno davvero Talisa e Giulia le due nuove veline. Per l’ufficialità bisognerà attendere ancora un po’.

Per i conduttori, invece, pare vedremo di nuovo Enzo Iacchetti ed Ezio Greggio, oltre che a Michelle Hunziker, Gerry Scotti e Francesca Manzini. Ci sono, però, anche nuovi nomi in vista questi sono Vanessa Incontrada, Ambra Angiolini e Alessandro Siani.

Impostazioni privacy