Taylor Mega è Re Mida “quello che tocco..” bella come una dea FOTO

Taylor Mega stupenda nel suo vestitino: la bionda influencer si definisce “Re Mida”. “Quello che tocco diventa oro”, fan scatenati

Taylor Mega
Taylor Mega (screen da Instagram)

E’ una delle influencer più famose d’Italia Taylor Mega, anche “merito” della sua vita a volte sopra le righe. Spesso sulle prima pagine delle riviste specializzate di gossip, un flirt con Flavio Briatore, ma anche con il trapper Tony Effe e con alcune donne, come lesi stessa ha ammesso.

Vive nel lusso e nell’agiatezza ed il suo stile ha spesso creato vere e proprie polemiche, anche per colpa di alcune dichiarazioni che hanno lasciato senza parole, tra social e tv. Opinionista in passato nella trasmissioni di Barbara D’Urso, da Pomeriggio 5 a Live-Non è la D’Urso, la bella Mega è una regina dei social.

Su Instagram ha oltre due milioni e mezzo di follower e basta spulciare il suo profilo per capirne il motivo. Sensuale e provocante, è perennemente in bikini e, quando non lo è, cerca ugualmente di mettere in mostra le sue forme. In jeans e mini top, senza intimo sotto, ha lasciato tutti a bocca aperta, con il décolleté che sembra voler uscire fuori da ogni parte.

LEGGI ANCHE >>> Taylor Mega una tigre sulle rocce: il corpo è perfetto: “Amazing” – FOTO

Taylor Mega, il vestitino è trasparente

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ♛ Taylor MEGA ♛ (@taylor_mega)


L’assenza di intimo dev’essere una costante, una sorta di abitudine per Taylor Mega che anche con indosso una tutina rosa molto aderente, evidenzia assenze ben visibili, dettaglio che non sfugge certo ai fan. Fisico scultoreo forgiato in palestra e con allenamenti personalizzati, anche in giro per Milano fa scalpore, complice un paio di pantaloncini davvero corti che non lasciano nulla all’immaginazione.

In bikini, però, dà il meglio di sé. Versione sirena su uno scoglio con un due pezzi zebrato, ma anche un costumino rosso che mostra scoperto ed esalta il décolleté oltre che il generoso décolleté. Slip sgambatissimi, un corpo da favola che ammalia davvero tutti i fan.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ♛ Taylor MEGA ♛ (@taylor_mega)

Nell’ultimo post, messi da parte i costumini ed i body, ha sfoggiato un vestito nero elegantissimo ma trasparente. Scollatura davvero esagerata, non lascia proprio niente all’immaginazione. “Re Mida. Tutto quello che tocco diventa oro” ha poi scritto nella didascalia, mostrando la modestia che la contraddistingue.

Impostazioni privacy