Taylor Mega una tigre sulle rocce: il corpo è perfetto: “Amazing” – FOTO

Devastante come non mai, la bellissima Taylor Mega oggi rompe gli schermi dei fan e mentre si diverte a giocare insieme a loro.

Taylor, influencer e modella
Taylor, influencer e modella (screenshot Instagram)

La regina della social, l’influencer Taylor Mega irrompe sugli schermi dei follower e lascia tutti senza parole. Il suo ultimo scatto condiviso sul suo profilo è davvero devastante. La modella, in posa accattivante, ammicca ai follower mentre si diverte a giocare ponendo loro un indovinello. Ma quale sarà il premio?

E’ tra le più seguite ma anche paparazzate del momento. E’ infatti uscita da poco la notizia del suo nuovo flirt, con il quale l’influencer è stata avvistata. Taylor ha 27 anni ed una vita da sogno. La giovane ragazza ha avuto le idee ben chiare per quella che sarebbe stata la sua carriera professionale. La sua bellezza l’ha lanciata nel mondo dei social e della moda ma, Elena Todesco (questo il suo vero nome) ha saputo anche farsi strada da sola.

Taylor infatti è un’imprenditrice ed ha lanciato una sua personale linea di costume. L’intento è quello di far sentire tutte le donne belle come lei ma la giovane, spesso ospite del salotto di Barbara D’Urso, si è fatta conoscere anche per la sua simpatia. Anche oggi infatti ha voluto scherzare con i fan.

LEGGI ANCHE >>> Taylor Mega sale sul tavolo e accavalla le gambe: la FOTO è un sogno

Taylor Mega, “indovina il brand”

Taylor in bikini
Taylor in bikini (screenshot Instagram)

Definirla divina sarebbe probabilmente poco. La Mega oggi è fenomenale. La foto pubblicata sul suo profilo Instagram la immortala in tutto il suo splendore. Con indosso un costume tigrato, l’influencer sta facendo sognare i fan e sono tanti i complimenti ricevuti come ad esempio “amazing”. Lei però ha lanciato un indovinello: “Indovina il brand del bikini nei commenti”. Così ha scritto la giovane ironizzando sul social.

Ovviamente il costume è una sua creazione e molti fan hanno colto l’ironia dell’influencer. Chi ha indovinato è però ancora in attesa di scoprire quale sarà il premio. Una cena con Taylor? Siamo certi che in molti ci sperano.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ♛ Taylor MEGA ♛ (@taylor_mega)

Impostazioni privacy