Unomattina Estate, Barbara Capponi si lascia andare: “Giornate pesanti”

Barbara Capponi è tornata al timone di Unomattina Estate, la conduttrice si è lasciata sfuggire alcune rivelazioni e ha parlato di ‘giornate pesanti’

Barbara Capponi Unomattina Estate
La conduttrice Barbara Capponi (Screenshot da Instagram)

È andata in onda ieri 28 giugno 2021 la prima puntata della nuova edizione di Unomattina Estatetrasmissione condotta anche quest’anno da Barbara Capponi su Rai Uno.

Ad affiancare la conduttrice Gianmarco Sicuro, l’inviato ieri non era però presente in studio. Il motivo? È ancora positivo al Coronavirus ed è per questo che si è dovuto collegare da casa sua per essere presente in trasmissione. In un’intervista concessa a RadiocorriereTv, la Capponi ha confessato che vorrebbe parlare di pandemia il meno possibile.

LEGGI ANCHE >>> Unomattina, incubo Covid per Giammarco Sicuro: costretto a condurre da casa

Barbara Capponi ha continuato dicendo che il modo di fare giornalista un po’ è cambiato a causa del Coronavirus. A detta sua ci sono state giornate davvero pesanti, tra le varie cose c’è stato il racconto di coloro che negli ospedali erano in prima linea. C’è stato anche il doloroso racconto delle perdite e del sacrificio dei medici.

Barbara Capponi parla di cambiamento e crisi, svela poi perché conduce Unomattina Estate

Barbara Capponi Unomattina Estate
La conduttrice Barbara Capponi (Screenshot da Instagram)

La nota giornalista del Tg1 ha fatto sapere che hanno sempre cercato di mantenere un’ottica di fiducia. Ha poi aggiunto che verso le opportunità che questo delicato momento di cambiamento e crisi può offrire lo sguardo non è mai mancato.

Barbara Capponi ha rivelato di aver accettato di condurre ancora Unomattina Estate perché sente che è un programma nelle sue corde. Nel programma ha iniziato vent’anni fa da precaria, si tratta di una fascia oraria che conoscere in ogni piccola sfaccettatura.

La conduttrice ha poi dedicato speciali parole al collega. Pensa che Gianmarco Sicuro sia un grandissimo professionista, un inviato che oltre ad essere molto preparato ha anche grande sensibilità e rigore.

Impostazioni privacy