Uomini e donne, Jessica Antonini smaschera l’ex: il gesto sui social è assurdo!

Uomini e Donne, volano gli stracci: Jessica Antonini smaschera l’ex. Il gesto ed i commenti dell’ex tronista lasciano spiazzati tutti

logo Uomini e Donne
logo Uomini e Donne (Twitter)

Uomini e Donne, il dating show di Canale 5 ideato e condotto da Maria De Filippi è in “vacanza”, sospeso per la pausa estiva. I protagonisti della trasmissione sono però più attivi che mai. E non è certo sporadico come tra gli ex corteggiatori volino gli stracci, a suon di post tramite social, accuse con post e storie ben precisi fino ad interviste a settimanali e siti web.

In questa cerchia di protagonisti, sicuramente rientrano Jessica Antonini e Davide Lorusso. I due si sono lasciati con un’accusa ben precisa da parte della donna, convinta come il ragazzo sia omosessuali. Non se le sono mandate a dire, insomma, con Lorusso che ha respinto al mittente tutte le accuse, spiegando di aver bisogno solo dei suoi spazi.

Una tesi, questa che non convinto appieno la Antonini. La ragazza ha parlato di mancanza di rispetto, accusando Lorusso di essere sparito senza spiegazioni dall’oggi al domani puntando il dito e sostenendo di essere stata presa in giro. “Un coniglio che scappa ogni due per tre non lo voglio” scriveva la Antonini.

LEGGI ANCHE >>> Uomini e Donne, duro sfogo di Jessica Antonini: “Non voglio un coniglio”

Uomini e Donne, l’ennesimo affondo di Jessica Antonini


Decisamente diversa la versione di Davide Lorusso che ha indicato nei continui litigi la causa principale della fine della loro relazione. “Sono stato sempre introverso, troppo, fino ad esplodere all’improvviso, mentre lei spesso in modo eccessivo sfogava in maniera eccessiva“.

Ha sempre però tenuto a precisare come non l’abbia mai tradita. Il nuovo capitolo della storia, però, riguarda il messaggio di una ragazza che avrebbe frequentato Lorusso. Un messaggio di certo poco edificante; il solo merito di averla aiutata ad “aprire gli occhi su una falsa amica“.

Ho scampato una fogna – ha commentato questo messaggio Jessica Antonini – c’è proprio falsità e non rispetto. Questa persona ha fatto un po’ di tutto” ha concluso. Non è affatto escluso come vi siano altre puntate della vicenda.

Impostazioni privacy