Uomini e Donne, duro sfogo di Jessica Antonini: “Non voglio un coniglio”

Jessica Antonini si lascia andare ad un duro sfogo, infastidita e arrabbiata l’ex tronista di Uomini e Donne fa sapere che non vuole un coniglio

Jessica Antonini in posa
L’ex tronista di UeD Jessica Antonini (Screenshot da Instagram)

Non sono rimasti affatto in buoni rapporti Jessica Antonini e Davide Lorusso dopo la fine della loro storia d’amore. I due si erano conosciuti e innamorati a Uomini e Donne, dopo la scelta la loro relazione sembrava andare a gonfie vele ma all’improvviso si sono detti addio.

Di recente alcune dichiarazioni dell’ex tronista nei confronti dell’ex fidanzato hanno spiazzato tutti. Avrebbe infatti detto che Davide non lo sa ma è gay. Su Instagram ci aveva tenuto subito a chiarire di non aver mai detto quelle parole, a quanto pare però c’è una registrazione che la incastra.

LEGGI ANCHE -> Uomini e Donne, Jessica la spara grossa su Davide. Prima il giudizio poi fa un passo indietro

Dopo le parole di Jessica Antonini anche Davide Lorusso nei giorni scorsi ha rotto il silenzio. Tra le varie cose ha spiegato che i due litigavano sempre e che l’ex tronista a volte era davvero tagliente. Ha poi detto che non voleva che la loro storia d’amore finisse, aveva solo chiesto una pausa di riflessione ma lei ha alzato un muro perché accecata dalla rabbia.

Jessica Antonini su Instagram replica duramente all’ex fidanzato Davide, ecco cosa ha detto

Davide Lorusso e Jessica Antonini
Davide Lorusso e Jessica Antonini (Collage screen da Instagram)

Jessica Antonini nelle scorse ore ha deciso di rompere il silenzio per replicare all’intervista rilasciata da Davide Lorusso. Tramite alcune Instagram Stories ha accusato l’ex di aver inventato la storia che voleva un periodo per sé. A detta sua se una persona vuole una pausa di riflessione lo dice al partner.

L’ex tronista ha continuato dicendo che se un uomo ha dei dubbi sulla relazione non porta la fidanzata ad una cresima insieme a tutta la sua famiglia, inoltre pensa che un uomo non dovrebbe mai sparire all’improvviso. Ha poi aggiunto: Non voglio in casa un coniglio che ogni due per tre scappa.” Lo ha anche accusato di non avere un progetto nella sua vita.

LEGGI ANCHE -> Uomini e Donne, Jessica delusa dopo la rottura con Davide: “Maria aveva ragione”

Jessica Antonini è convinta che Davide Lorusso Uomini e Donne fosse solo in cerca di visibilità. Ha poi rivelato che durante il programma le mandava foto particolari, a detta sua dovrebbe curarsi l’anima invece degli addominali. L’ex corteggiatore replicherà ancora alle parole dell’ex fidanzata? Non ci resta che attendere per scoprirlo!

Impostazioni privacy