Valentina Ferragni, che bellezze al mare: poker da urlo. “E’ la prima volta” – FOTO

Valentina Ferragni incantevole al mare per un quadretto di famiglia davvero d’alto impatto: “E’ la prima volta”. A cosa si è riferita? 

Valentina Ferragni
Valentina Ferragni (screen da instagram)

Valentina Ferragni è la sorella certamente meno famosa di Chiara, ma di certo non meno bella dell’influencer più famosa d’Italia. Bionde entrambe, anche Valentina può esibire un corpo da urlo, peraltro esibito il meno vestito possibile ad ogni occasione utile. Un’arma che, forse, avrà appreso dalla sorella; fatto sta che trattasi davvero di una bella sfida fratricida e scegliere la più affascinante non è certo un compito facile.

Di sicuro c’è che la bella Valentina, pur se meno popolare di Chiara, si possa considerare influencer a tutti gli effetti. Poco meno di 4 milioni di follower, è la fondatrice di valentina Ferragni Studio, una linea di gioielli buoni per tutte le occasioni. Anche lei, quindi, nel campo dell’imprenditoria, sta conquistando grande successo.

Su Instagram, invece, fa girare la testa con i suoi outfit; vestiti trasparenti, top scollati senza intimo e gonne larghe ma anche pantaloncini e mini canotte che lasciano ben poco all’immaginazione. Migliaia i commenti, immancabili quella della sorella Chiara che si lancia sempre in emoticon di fiamme e cuori.

LEGGI ANCHE >>> Chiara Ferragni contro la censura: senza vestiti sotto la doccia mostra la pesca

Valentina Ferragni e il quadretto familiare


Se vestita lascia tutti a bocca aperta, la temperatura sale eccome ben oltre i livelli di guardia quando si esibisce in bikini. Slip a vita alta e parte superiore senza bretelline per un capo di colore blu esibito per un bordo piscina da infarto nella vacanza a Santorini; un pezzo unico di una maison d’alta moda, invece, per il lungo lago di Como.

Un costume sgambato che mette in mostra le sue gambe perfette ed il tatuaggio lungo la coscia sinistra. Sorridente e bellissima anche con un mini bikini a fasce esibito per una gita in barca lungo le Cinque Terre, in Liguria. Ed anche in questo caso, tra migliaia di commenti, non sono mancati quelli delle sorelle Chiara e Francesca.

Quadretto di famiglia tutto in rosa, invece, per l’ultima immagine; la bella Valentina Ferragni indossa un bikini rosso fuoco con slip sgambato che mostra forse ben oltre il lecito, accanto a lei Marina Di Guardo, nota scrittrice e madre delle sorelle Ferragni. In primo piano Chiara, con un costume blu ed una gonna di jeans; in braccio ha la piccola Vittoria pronta per il suo primo bagnetto in riva al mare a Forte dei Marmi.

Impostazioni privacy