Aurora Ramazzotti esplosiva sui tetti di Milano. Il bagno ad alta quota è uno spettacolo

Alla ricerca di una splendida tintarella, la giovane Aurora Ramazzotti infiamma i tetti del capoluogo lombardo approfittando della bella giornata.

La figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker
La figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker (screenshot Instagram)

Ha fatto tanto parlare di sé nelle scorse settimane e di certo se ne sentirà ancora, soprattutto dopo la sua ultima foto. La figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker vorrebbe abbronzarsi concedendosi una giornata di relax sui tetti di Milano ma, in attesa di un pò di tintarella, fa impazzire i fan mostrandosi in bikini. Ragazza allegra e sensuale al tempo stesso.

E’ stata protagonista di molti salotti televisivi ed il suo caso ha fatto molto parlare. Aurora infatti ha denunciato il fenomeno definito cat calling di cui sarebbe stata purtroppo vittima. Sguardi ammiccanti, parole poche carine e frasi volgari rivolte ad una donna durante una semplice passeggiata o una corsetta al parco. La giovane Ramazzotti, stanca dei continui sguardi addosso, si è fatta portavoce di tante donne che non avevano il coraggio di parlare.

Il suo caso ha diviso l’opinione pubblica tra chi si è schierato al suo fianco e chi invece l’ha definita esagerata. Aurora non si è lasciata intimidire ed è andata avanti per la sua strada. A soli 24 anni, la figlia del cantante e della conduttrice ha mostrato il suo carattere forte…ma nella sua ultima foto pubblicata su Instagram ha mostrato anche qualcos’altro.

LEGGI ANCHE >>> Aurora Ramazzotti dice basta. La figlia di Eros è inarrestabile: “Mi piaccio così”

Aurora Ramazzotti esplosiva sui tetti di Milano: bellissima

Aurora in intimo sensuale
Aurora in intimo sensuale (screenshot Instagram)

Una mozzarella, così si è definita la giovane Ramazzotti mentre balla e si diverte a bordo piscina. Aurora indossa un bikini bicolor, rosso e azzurro. Il suo colorito in effetti non è per niente abbronzato ed i fan scherzano con la giovane sempre molto ironica. “Con questo caldo la mozzarella fila come sulla pizza” le ha scritto un fan divertito dalla didascalia della giovane.

Non mancano ovviamente i commenti di apprezzamento e sono tanti i cuori lasciati sotto il post. Aurora è bellissima per i suoi follower, anche se bianca.

Impostazioni privacy