Cecilia Rodriguez e Ignazio, matrimonio in vista? La risposta di Moser

C’è aria di nozze tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, ma i due sembrano avere opinioni diverse. Vediamo la risposta di Ignazio.

Cecilia Rodriguez Ignazio Moser matrimonio
Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser (Getty Images)

Ignazio e Cecilia sono una delle coppie più vociferate del web, sin dal loro primo incontro avvenuto al GF VIP non hanno smesso di far discutere. Ma adesso, dopo più di tre anni di relazione, c’è aria di matrimonio tra la bella Cecilia Rodriguez e l’ex ciclista Moser? Forse qualcosa di più.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ignazio Moser (@ignaziomoser)

La loro relazione è ormai stabile e duratura, ed entrambi affermano di essere pronti a fare un nuovo passo importante che potrebbe cambiare la loro vita per sempre. Ignazio, 28 anni, e Cecilia, 31, potrebbero essere pronti per rivoluzionare la loro relazione. Per Ignazio però il matrimonio non è una priorità, prima vengono la convivenza e magari un figlio.  Durante L’isola dei Famosi, lo stesso Moser ha affermato di essere pronto a portare la relazione con Cecilia a un livello superiore, ancora più significativo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Cecilia Rodriguez al mare con Ignazio: lo sguardo dice tutto

Cecilia Rodriguez cicogna in arrivo? Le dichiarazioni della showgirl

Cecilia Rodrigue Ignazio Moser

“Spero accada presto” queste le parole di Cecilia, alla domanda sulla possibilità di diventare mamma e di avere presto un figlio.  Sia Ignazio che Cecilia sono pronti a diventare genitori, ma soprattutto Cecilia ha affermato di avere un grande desiderio di maternità. “È una cosa che mi porto dentro da un po’” ha rivelato Cecilia riferendosi al suo istinto di maternità.

Cecilia ha da sempre dimostrato di essere molto attaccata alla famiglia, in particolare a sua sorella Belen e al piccolo Santiago. Se il matrimonio non è in vista per lei e Ignazio, ci potremo aspettare sicuramente una cicogna in arrivo presto per i due.

 

Impostazioni privacy