Cecilia Rodriguez al mare con Ignazio: lo sguardo dice tutto

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser fanno impazzire tutti i loro fan sul web con l’ennesimo scatto che mette in mostra il loro amore. La coppia, infatti, si mostra in primo piano in tutta la sua dolcezza

Cecilia Rodriguez in primo piano
Cecilia Rodriguez (Getty Images)

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, ormai un vero e proprio binomio che investe il mondo del web come quello dello spettacolo. La coppia va a gonfie vele e lascia puntualmente tutti i fan a occhio spalancati, visto come riescono a mostrare il loro amore e a rinsaldare il legame che hanno creato in ogni occasione possibile.

LEGGI ANCHE >>> “Non vedevo l’ora” Cecilia sfodera una sensualità irresistibile – FOTO

La coppia anche oggi fa totalmente esplodere il web tra like e commenti e lo fa in un modo assolutamente spettacolare. Uno sguardo pieno di complicità che lascia attoniti i follower. Un amore che, dunque, stanno coltivando occasione dopo occasione e che non fa altro che scatenare l’affetto di tutti i fan. La recente esperienza all’Isola dei Famosi ne è l’ennesima dimostrazione. Infatti, con la partecipazione di Ignazio Moser al noto programma, Cecilia è andata spesso in studio e in occasione della finale si è recata anche in Honduras. Alla fine lui non ha vinto, ma di certo l’amore ha trionfato.

LEGGI ANCHE >>> Rodriguez si sporge dalla barca: luci, ombre e curve da infarto

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser insieme: sguardo che sa di complicità

Ignazio Moser e Cecilia
Ignazio Moser e Cecilia (screenshot Instagram)

In occasione dell’estate, dopo i successi televisivi, Cecilia e Ignazio sono andati in vacanza. Direttamente da Monopoli, la coppia si mostra in uno scatto che ha fatto letteralmente impazzire i fan. L’ha postato proprio Ignazio, che in pieno mare guarda con tutto l’amore del mondo la sua fidanzata, trasmettendole tutto il suo affetto. I follower si scatenano per loro e di certo continuano a seguirli. Di seguito il post in questione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ignazio Moser (@ignaziomoser)

Impostazioni privacy