“Notti siciliane” Chiara Biasi mostra la scelta di stile: approvata?

Chiara Biasi si gode la sua meravigliosa vacanza in Sicilia, su Instagram mostra ai fan la sua scelta di stile, i suoi seguaci l’hanno approvata?

Chiara Biasi sorriso
L’influencer Chiara Biasi (Screenshot da Instagram)

Chiara Biasi ha catturato come sempre l’attenzione dei suoi tantissimi follower nelle scorse ore, questa volta la sua bellezza e il suo corpo da favola però non c’entrano.

Nella serata di ieri ha postato un set di foto dove ha mostrato ai suoi seguaci un paio di coloratissime decolleté. Queste sono aperte dietro e hanno delle fasce colorate come le scarpe che lega sulle caviglie e un po’ più su. Nella didascalia la meravigliosa influencer ha scritto ‘notti siciliane’, al momento si trova infatti in Sicilia per qualche giorno di vacanza e relax.

LEGGI ANCHE >>> Chiara Biasi, la FOTO in ascensore è un must, ma l’influencer batte tutti: pazzesca

Tantissimi sono stati i like e i commenti ricevuti sotto al post in cui mostra le coloratissime scarpe. In moltissimi hanno postato facce piene di cuori e fiamme, c’è anche chi l’ha definita un’incantevole dea. La scelta di stile di Chiara Biasi è stata super approvata dai suoi fan.

Chiara Biasi mostra ai fan le sue coloratissime decolleté e conquista tutti, boom di like e complimenti

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Biasi (@chiarabiasi)

Ancora una volta Chiara Biasi è riuscita a catturare l’attenzione di tutti coloro che la seguono e la amano con la sua scelta di stile. Le coloratissime scarpe che indossa nel post che ha pubblicato ieri sera su Instagram hanno fatto impazzire tutti, le hanno anche chiesto dove poterle acquistare.

Non è certo la prima volta che la nota influencer incanta il web, a far impazzire i suoi seguaci sono soprattutto gli scatti in cui si mostra seducente e meravigliosa. Con il suo corpo da favola e la sua incantevole bellezza fa perdere ogni volta la testa a tutti, è straordinaria.

Impostazioni privacy