Chiara Biasi, selfie allo specchio: in costume è davvero bollente!

Chiara Biasi scatta un selfie allo specchio e lo posta su Instagram: il costume è striminzito, lei a dir poco bollente. Estate sempre più calda!

Chiara Biasi Selfie Specchio Costume
Chiari Biasi e il selfie in costume (Screenshot Instagram)

L’estate si fa sempre più calda per tutti noi. Le temperature sono schizzate alle stelle e non intendono scendere nemmeno di un grado. Ma non è questo l’effetto dell’estate? Così, al mare, il bagno è assicurato. Ma parliamo solo di mare, di bagni, di sole o anche di altro? L’estate è bollente anche sui social, soprattutto su Instagram, che è quello più in voga di tutti.

Lo sa bene Chiara Biasi, una delle influencer più gettonate e seguite di tutta Italia. Uno scatto tira l’altro, ed eccoci che si arriva all’estate. Per lei tutto s’infiamma. E non solo per lei: per tutti i suoi follower, che la seguono in modo assiduo e commentano i suoi scatti sempre con tanta passione.

La stessa passione che ha palesato lei nell’ultimo scatto di Instagram postato sul profilo personale. Si è presentata direttamente in costume, ma prima di tuffarsi in qualche piscina o mare aperto, si è scattata un selfie a dir poco bollente. Tutti pronti, lei per prima!

LEGGI ANCHE >>> “Notti siciliane” Chiara Biasi mostra la scelta di stile: approvata?

Lo specchio la riflette: il selfie della Biasi bolle come il sole sulla pelle

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Biasi (@chiarabiasi)

Eccola, in tutta la sua bellezza, mostrata davanti lo specchio di un resort. Molto probabilmente, il tuffo lo effettuerà in una piscina. Ma prima arriva il selfie, a dir poco bollente e a disposizione per tutti. In realtà gli scatti sono tre, quasi tutti uguali.

Il volto è coperto, il fisico, davvero mozzafiato, no. Il costume, poi, è striminzito e lei non fa nulla per coprire tutto ciò che si può mostrare. Dietro di lei, a notte fonda, le aspetta un bel letto matrimoniale sul quale stendersi e perdersi nei pensieri più profondi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Biasi (@chiarabiasi)

Una volta in bella vista c’è il costume, una volta no. In questo scatto vengono mostrate delle scarpe, tutte colorate. Non c’è nessuna connessione con il Pride festeggiato in diverse parti d’Italia, ma tutto può essere. L’ultima parola spetta a lei!

Impostazioni privacy