Claudia Ruggeri a pranzo con una persona speciale: zero trucco e capelli raccolti

La regina di Avanti un Altro, Claudia Ruggeri, oggi si è mostrata senza trucco ma i fan sono impazziti lo stesso. Bellissima anche la sua persona speciale.

Miss Claudia, regina di Avanti un Altro
Miss Claudia, regina di Avanti un Altro (screenshot Instagram)

Gli scatti di Miss Claudia sono un tripudio di emozioni. I follower impazziscono per la regina di Avanti un Altro che non manca mai di condividere la sua quotidianità con il pubblico che la ama. Proprio oggi infatti, la Ruggeri ha pubblicato una foto con una persona speciale durante un pranzo in compagnia. I fan non l’avevano mai vista così…al naturale.

Chiunque, almeno una volta, si sarà imbattuto nelle bollenti curve e nel fisico statuario della cognata di Paolo Bonolis. Miss Claudia è una donna che farebbe impazzire tutti ed i fan lo sanno bene. Regina dello show serale di Canale Cinque, la showgirl ha abituato il suo pubblico ai suoi outfit devastanti. Le sue curve sono impossibili da contenere e, durante le diverse puntate di Avanti un Altro, Claudia si è sempre mostrata elegante e molto sensuale.

La sua fama (e le sue misure) la precedono ma Claudia è anche una moglie ed una donna adorabile oltre che una figlia molto affettuosa. La sua ultima foto pubblicata su Instagram ha commosso tutti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Claudia Ruggeri versione bagnina. Solo con gli slip conquista la passerella

Claudia Ruggeri a pranzo con una persona speciale: la mamma

Miss Claudia in bikini
Miss Claudia in bikini (screenshot Instagram)

Il caldo di questi giorni rende faticoso anche truccarsi e restare con i capelli ordinati. Lo sa bene Miss Claudia che, durante il pranzo di oggi, si è mostrata ai fan con un look al naturale. Senza un filo di trucco e con i capelli raccolti, la Ruggeri è bellissima. Nel selfie con sua madre, Claudia è davvero adorabile ed i fan hanno apprezzato entrambe.

Dai colori diversi, una bionda e l’altra mora, la showgirl e sua madre hanno gli stessi occhi oltre che lo stesso bellissimo sorriso. “Stupende entrambe” ha scritto un fan molto gentile ma sono in tanti ad aver lasciare complimenti per Miss Claudia e sua mamma.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Claudia Ruggeri (@missclaudiaruggeri)

Impostazioni privacy