Daniele Scardina, l’ex di Diletta Leotta ha ritrovato l’amore: è una nota influencer

La notizia sta facendo impazzire il web e pare che Daniele Scardina abbia ritrovato la felicità dopo la fine della storia con Diletta Leotta. Ecco chi è la nuova fiamma…

King Toretto, pugile ex di Diletta Leotta
King Toretto, pugile ex di Diletta Leotta (screenshot Instagram)

Noto ai più come King Toretto, il pugile ex di Diletta Leotta, ha finalmente ritrovato l’amore dopo la fine della sua relazione con la giornalista sportiva. Il giovane, originario di Rozzano, è stato paparazzato in compagnia di una delle influencer più seguite del web e pare che tra i due ci sia stato anche un bacio appassionato.

Da settimane non si parla che di Leotta e Can Yaman. I due potrebbero presto convolare a nozze dopo il viaggio in Turchia per conoscere i genitori di lui. La loro storia ha messo nell’ombra molte altre relazioni ma la notizia di oggi è uno scoop senza precedenti che potrebbe ribaltare le prime pagine delle riviste di gossip.

Proprio l’ex di Diletta infatti, il giovane pugile Daniele Scardina, è stato avvistato nei pressi di corso Como a Milano in dolce compagnia. Le foto non mentono e tra il pugile e l’influencer sembra che la passione sia rovente. Il loro bacio sta facendo sognare i fan di King Toretto che finalmente è ritornato a sorridere.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Diletta Leotta e Can Yaman pronti per le nozze: arriva il via libera in famiglia

Daniele Scardina, l’ex di Diletta ha ritrovato l’amore: è Cristina

Cristina Buccino, nota influencer
Cristina Buccino (screenshot Instagram)

La notizia sta correndo più veloce del vento. Il pugile vive a Miami da diversi anni e per la fine di questo mese ancora in corso, avrebbe dovuto disputare un incontro. Sconosciuti i motivi ma il match sarebbe stato annullato e così, King Toretto sarebbe subito rientrato in Italia per abbracciare la sua nuova fiamma.

Si tratta di Cristina Buccino, volto noto del piccolo schermo ed influencer affermata. Durante una calda serata estiva, i due sono stati fotografati dai paparazzi di Chi nei pressi di un bar nel corso della movida milanese. La coppia non si è nascosta ma anzi, il loro bacio è stato ben ripreso dai paparazzi che hanno colto il momento.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da 𝑪𝒉𝒊 (@chimagazineit)

Impostazioni privacy