Elena Santarelli in mare aperto: fisico da urlo e gambe infinite

Elena Santarelli fa perdere la testa ai suoi follower con il suo corpo da urlo, in mare aperto indossa un bikini minuscolo che esalta il suo fisico pazzesco

Elena Santarelli sorriso
La showgirl Elena Santarelli (Screenshot da Instagram)

Con la sua bellezza da urlo e la sua forma fisica sempre perfetta ha ammaliato ancora una volta il web, si tratta della meravigliosa Elena Santarelli.

Nella serata di ieri la nota ed amata showgirl ha postato una sua foto che ha fatto subito impazzire i suoi tantissimi follower. Lo scatto la ritrae in mare aperto seduta su uno stand up paddle, una tavola simile a quella da surf. In bikini e baciata dal sole è davvero stupenda.

LEGGI ANCHE >>> Elena Santarelli, fisico da urlo in costume: “Il mare si agita in tua presenza”

Come sempre Elena Santarelli lascia tutti senza fiato con il suo corpo da favola, le sue gambe sono mozzafiato e il bikini sembra contenere a stento il suo pazzesco décolleté. Con la sua sensualità e la sua bellezza ha mandato il web totalmente in delirio, è bella da paura.

Elena Santarelli in bikini toglie il fiato, fan impazziti

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elenasantarelli (@elenasantarelli)

Di certo non è la prima volta che Elena Santarelli conquista tutti con la sua incantevole bellezza e la sua sensualità. Sui social fa impazzire spesso i suoi tantissimi follower con foto e pose piccanti e sensuali che esaltano il suo corpo da favola, ogni volta manda il web in tilt.

LEGGI ANCHE >>> Elena Santarelli, il sorriso stende tutti: bella come un angelo – FOTO

Anche l’ultimo post pubblicato ieri sera su Instagram ha fatto perdere la testa a tutti coloro che la seguono e la amano. Nello scatto Elena Santarelli è baciata dal sole in mare aperto, indossa un bikini striminzito che mette in evidenza le sue forme pazzesche. La showgirl è bella da impazzire.

Impostazioni privacy