Ilary Blasi ‘scippa’ il programma a Michelle Hunziker: svelata anche la giuria

Ilary Blasi condurrà il nuovo show in casa Mediaset, prendendo il posto di Michelle Hunziker. Ecco anche i nomi della giuria

Ilary Blasi
Ilary Blasi (Instagram)

Dopo il grande successo de L’isola Dei Famosi, la conduttrice romana è pronta per una nuova avventura. Sempre in quel di Colgono Monzese, Ilary Blasi infatti si troverà a condurre – nella prossima stagione – il nuovo format innovativo pensato dalla Mediaset. Ormai un “mostro sacro” della tv italiana, la moglie di Francesco Totti rimane una sicurezza per i vertici di Canale 5 e compagnia.

C’è grande attesa intorno al nuovissimo show “Star in the Star”, che farà il suo esordio come detto durante la stagione 2021/2022. Un mix tra Tale e Quale Show e Il cantante mascherato, in cui i vip – concorrenti – dovranno prendere le sembianze di un noto cantante, mentre la giuria e il pubblico dovrà riconoscere chi si cela dietro il travestimento. Un format già andato in onda in Germania, con Michelle Hunziker alla conduzione.

Ilary Blasi a Star in the Star: terza scelta?

Ilary Blasi, padrona di casa
Ilary Blasi, padrona di casa dell’Isola (screenshot Instagram)

Si era pensato inizialmente alla conduttrice di Striscia La Notizia, per la versione italiana. Michelle Hunziker invece non condurrà il nuovo show di Mediaset, cedendo il posto alla collega e amica (recentemente si sono mostrate insieme) romana. Per il ruolo di presentatore però, secondo quanto riportato da TvBlog, pare che i produttori abbiano prima contattato sia Paolo Bonolis che Lorella Cuccarini, ricevendo un “due di picche”.

Non si può però parlare di terza scelta per Ilary, che si è sempre distinta come showgirl e presentatrice, e certamente non deluderà al timone di questo nuovo programma. Per quanto riguarda la giuria, sempre il portale TvBlog ha fatto i nomi di due personaggi sicuramente non nuovi a ruoli di questo tipo, ossia Pucci e Marcella Bella.

Impostazioni privacy