Isola dei Famosi, Braida rivela un retroscena disgustoso: accadeva di notte

Terminata l’Isola dei Famosi arrivano i primi racconti degli ex concorrenti. Quello che ha raccontato Beppe Braida sulla sua esperienza fa venire la pelle d’oca.

Logo Isola dei Famosi
Logo dell’Isola dei Famosi (Twitter)

L’Isola dei Famosi ha chiuso i battenti da qualche settimana e i concorrenti ancora ne parlano. Beppe Braida ha approfittato di una diretta Instagram fatta in compagnia dell’ex naufraga Daniela Martani e di Roberto Ferrari e Cristian Marchi per raccontare la propria esperienza.

Nel corso della chiacchierata, il conduttore tv ha rivelato che gli piacerebbe tornare in Honduras, ma soltanto come inviato, e ha svelato di essersi meravigliato della piega che ha presa la sua esperienza da naufrago. Non ha affrontato grossi litigi e questo lo ha sorpreso. “Prima ero molto irascibile, poi crescendo impari molte cose”. Tuttavia, il racconto di Braida e della Martani si è fatto “raccapricciante” quando hanno parlato di come trascorrevano le notti sull’isola.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Isola dei Famosi, la confessione a sorpresa di Roberto Ciufoli: “Ci trattavano male”

Isola dei Famosi: il racconto delle notti fatto da Beppe Braida

 

Braida e Martani hanno parlato di condizioni al limite della sopravvivenza. Di notte molti naufraghi si svegliavano perché un granchio gli camminava sulla testa. Poi, anche le blatte: “Stavano dove bevevamo, le ritrovavamo nel buco da cui usciva l’acqua”. A dirlo è l’ex hostess e lo ha confermato anche il conduttore, sottolineando come il dover rinunciare alla pulizia e soffrire la fame sono delle condizioni a cui bisogna obbligatoriamente sottostare se si vuole partecipare a questa avventura.

In particolare, quest’ultimo ha parlato ancora una volta del ruolo che le danno hanno avuto nel corso di quest’edizione del reality: “È stata l’isola delle donne, sono state decisamente migliori di noi in tutto”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Beppe Braida (@beppebraida)

Impostazioni privacy