Isola dei Famosi, la confessione a sorpresa di Roberto Ciufoli: “Ci trattavano male”

Si continua a parlare de l’Isola dei Famosi e le parole pronunciate dall’ex naufrago Roberto Ciufoli faranno sicuramente discutere.

Roberto, il comico in Honduras
Roberto, il comico in Honduras (screenshot Instagram)

Il reality in Honduras è terminato da meno di un mese ma gli ex naufraghi continuano ancora a far parlare di loro. Oggi è il turno dell’ex concorrente dell’Isola dei Famosi, Roberto Ciufoli che durante una diretta su Instagram non si è risparmiato. Il comico ha parlato dei suoi ex colleghi di avventura ed anche del trattamento riservato ai naufraghi da parte della produzione.

Tutti coloro che prendono parte al gioco in Honduras rientrano in Italia visibilmente provati, psicologicamente e fisicamente. Il reality è infatti incentrato sulla sopravvivenza e sul gioco di squadra ma sono molti quelli tra il pubblico a chiedersi se la gara sia davvero così dura.

A svelare la verità ci ha pensato il comico de La Premiata Ditta che è rimasto molto colpito dall’avventura. L’ex naufrago ha infatti dichiarato che l’Isola è molto più dura di quello che il 90% delle persone possono pensare, soprattutto se non tutti fanno la loro parte. Il comico infatti non si è risparmiato nemmeno sui suoi colleghi.

LEGGI ANCHE >>> Isola dei Famosi programma diseducativo: il giudizio dell’esperto

Isola dei Famosi, la confessione di Roberto Ciufoli su i produttori

I naufraghi raccolgono la legna
I naufraghi durante la raccolta della legna (screenshot Instagram)

In diretta su Instagram con Roberto Ferrari e Cristian Marchi, il comico dell’Isola ha chiacchierato anche insieme all’ex collega Fariba Tehrani. Entrambi hanno concordato nel dire che in molti in Honduras non hanno fatto il loro dovere e che diversi naufraghi avrebbero passato il tempo a dormire mentre gli altri cercavano cibo e legna.

Ma Ciufoli ha raccontato poi anche di come la produzione ci tenga alla serietà del programma e di come dunque, la fame sia sofferta per davvero. “Qualcuno dell’Isola, dei produttori la prendeva sul serio. Qualcuno ci trattava anche male. Non c’era un vantaggio o privilegio” ha dichiarato il comico lasciando intendere la realtà dei fatti in Honduras.

Impostazioni privacy