Jasmine Carrisi in posa sensuale, il commento della Lecciso scatena i fan

Jasmine Carrisi stupisce tutti con scatti da dietro e pose sensuali. Il commento di Loredana Lecciso scatena i followers.Jasmine Carrisi Loredana Lecciso

Jasmine, la giovane figlia ventenne di Loredana Lecciso e Al Bano Carrisi, sorprende tutti pubblicando degli scatti osé a bordo piscina. In un provocante bikini azzurro che ne evidenzia e esalta le forme, la giovane Jasmine si mostra in tutta la sua bellezza, mostrando anche un viso fresco e senza make-up. Il suo viso angelico e il suo fisico tonico e slanciato si mostrano in tutto il loro splendore.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>Jasmine Carrisi e il segreto inconfessabile: c’entra Romina Power

Il volto, così come lo sguardo, è proprio quello di mamma Loredana, con la quale ha dichiarato più volte di avere uno splendido rapporto. Jasmine Carrisi proprio come sua madre non ha paura di mostrare la sua sensualità attraverso il suo corpo. In questo sexy bikini azzurro le curve di Jasmine esplodono facendo andare in visibilio i suoi fan. Ma ecco le foto osé che hanno fatto parlare:

Jasmine Carrisi, la risposta di Loredana Lecciso scatena i fan

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da JASMINE (@jasminecarrisi)

Arriva puntuale la risposta di mamma Loredana al post di sua figlia Jasmine e il suo commento fa scatenare il web. Sotto il post di Jasmine Carrisi spunta infatti un cuoricino blu, segno di approvazione della Lecciso agli scatti sensuali della figlia. Il commento di Loredana fa scatenare i followers, così l’entusiasmo verso gli scatti della giovane sexy Carrisi e i complimenti non tardano ad arrivare. Molti di questi commenti sottolineano come Jasmine sia diventata ancora più bella.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Jasmine Carrisi, primo piano divino: la somiglianza con la Lecciso è impressionante

Jasmine è diventata una donna pronta ad entrare nel mondo dello spettacolo e delle celebrities.  Anche il commento della zia Raffaella Lecciso non tarda ad arrivare, i suoi cuori e la sua reazione d’amore dimostra come tutta la sua famiglia sia pronta a supportarla in questa lunga e promettente carriera.

 

Impostazioni privacy