Lucia Javorcekova, ‘mozzarelle’ esplosive: il costume è solo un fascia -FOTO

Lucia Javorcekova indossa un costume super sgambato e scollato che lascia vedere praticamente tutto, la meravigliosa modella è più bella e sensuale che mai

Lucia Javorcekova sorriso
La modella Lucia Javorcekova (Screenshot da Instagram)

Lucia Javorcekovha infuocato ancora una volta il web nelle scorse ore con la sua assurda sensualità e il suo corpo mozzafiato. Nella serata di ieri ha pubblicato alcuni suoi scatti che hanno fatto perdere la testa ai suoi tantissimi fan, è più seducente e provocante che mai.

La meravigliosa modella nei sensuali scatti indossa un costume intero che lascia ben poco all’immaginazione. La scollatura è davvero profonda ed è sgambatissimo. L’occhio dei fan cade subito lì, sul suo pazzesco décolleté, il costume non riesce a contenerlo, sembra stia per esplodere. Anche giù la copre a stento, è talmente sgambato che quasi si vede tutto.

LEGGI ANCHE >>> Lucia Javorcekova, il vedo non vedo incanta il web: l’occhio cade lì – FOTO

Corpo divino e sensualità da vendere, Lucia Javorcekova come sempre ha spaccato Instagram con la sua sensualità. I suoi tantissimi follower l’hanno riempita di complimenti e like, questi non fanno che ricordarle quando sia stupenda.

Lucia Javorcekova super hot in costume, si vede quasi tutto!

Lucia Javorcekova sa bene come provocare i suoi tantissimi fan. Sul suo profilo Instagram si lascia continuamente senza fiato con le sue foto davvero osé. Scatti e pose piccanti e seducenti che oltre alla sua bellezza esaltano le sue curve mozzafiato.

La meravigliosa modella è davvero pazzesca e i suoi tantissimi seguaci non perdono occasione per riempirla di like e complimenti. Con la sua sensualità e il suo corpo da paura manda ogni volta il web totalmente in tilt.

LEGGI ANCHE >>> “Siate audaci” Lucia Javorcekova mostra tutto: la lingerie scompare FOTO

Anche l’ultimo post pubblicato ieri sera su Instagram ha lasciato senza parole tutti coloro che la seguono e la amano. Il costume che indossa è solo una fascia e lascia vedere praticamente tutto. Il suo corpo è perfetto e il suo lato A è davvero esplosivo, Lucia Javorcekova è bella da impazzire.

Impostazioni privacy