Ludovica Pagani abbassa il pantaloncino: l’estate diventa rovente

Da togliere il fiato l’ultimo scatto condiviso dalla bellissima Ludovica Pagani che, con indosso un pantaloncino, manda in tilt tutti i follower.

Ludovica, influencer e modella
Ludovica, influencer e modella (screenshot Instagram)

Pochi minuti ed è pioggia di like per una delle influencer del momento. La meravigliosa Ludovica Pagani sta facendo sognare i fan con uno scatto che sa di estate. La giornalista bergamasca indossa un tipico outfit estivo lasciando scoperti tutti i doni di madre natura. E’ incantevole.

Classe 1995 ed una carriera tutta in discesa quella della giornalista sportiva ritenuta una delle principali concorrenti di Diletta Leotta. Ludovica, originaria di Bergamo, ha intrapreso e concluso gli studi in economia e managament ma, in una recente intervista ha dichiarato che avrebbe voluto fare altro. La criminologia sarebbe stata la sua passione primaria e siamo certi che in molti  invece vorrebbero indagare nella sua vita privata.

Da tempo infatti circolano diversi rumors su una sua relazione con il calciatore della Roma Stephan El Shaarawy. Pare che la storia tra i due sia stata confermata ma la Pagani è molto riservata e sui social pubblica difficilmente qualche foto insieme a lui, aumentando sempre più la curiosità dei fan.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ludovica Pagani incanta Mykonos: fisico pazzesco in costume

Ludovica Pagani abbassa il pantaloncino: “Ti amo”

Ludovica, giornalista sportiva
Ludovica, giornalista sportiva (screenshot Instagram)

Con circa 3 milioni di follower, la giornalista sportiva entra prepotentemente nella classifica delle influencer più seguite del momento. I suoi scatti registrano sempre una gran numero di like ed anche la sua ultima foto pubblicata su Instagram ha raggiunto 40.000 mi piace nel giro di pochi minuti.

Ludovica è sensuale ma anche sbarazzina mentre posa indossando un completo in jeans. La bionda ha lo sguardo abbassato e non solo. Con una mano infatti, la modella abbassa il pantaloncino infuocando gli animi dei fan. Tanti i commenti di apprezzamento e c’è chi addirittura le ha scritto “Ti amo”, manifestando chiaramente i suoi sentimenti per lei. La bionda bergamasca è davvero stupenda.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da LUDOVICA PAGANI (@ludovicapagani)

Impostazioni privacy