Mercedesz Henger a bordo vasca: corpo statuario e bikini piccolissimo

Mercedesz Henger mostra curve da paura e fa perdere la testa ai suoi tantissimi follower, indossa un bikini piccolissimo che la copre a stento

Mercedesz Henger sensuale
L’influencer Mercedesz Henger (Screenshot da Instagram)

Ha fatto impazzire tutti con la sua straordinaria bellezza e il suo corpo mozzafiato, stiamo parlando dell’incantevole Mercedesz Henger.

Nella serata di ieri la meravigliosa modella e influencer ha postato una sua foto che ha fatto girare la testa a tutti coloro che la seguono e la amano. Nella spa si concede un po’ di relax e mostra curve da paura a bordo vasca, il bikini che indossa è davvero minuscolo e a stento la copre.

LEGGI ANCHE >>> Mercedesz Henger, il fondoschiena fa esplodere Instagram: assurda FOTO

Con la sua sensualità ha mandato come sempre il web totalmente in delirio, d’altronde il suo corpo pazzesco e la sua incredibile bellezza non la fanno mai passare inosservata. Mercedesz Henger è stupenda e i suoi tantissimi follower non perdono occasione per ricordarglielo riempiendo i suoi post di complimenti e like.

Mercedesz Henger sensuale e provocante alla Spa, il bikini è minuscolo

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mercedesz Henger (@mjmemi)

In qualsiasi modo decide di mostrarsi Mercedesz Henger incanta sempre i suoi tantissimi e affezionati follower. A far perdere soprattutto la testa ai suoi seguaci sono però le foto in cui si mostra in versione provocante e sensuale.

Da poco la figlia di Eva Henger ha confermato di essere tornata single, sembra che la storia d’amore con Lucas Peracchi sia giunta definitivamente al capolinea. Di certo saranno tantissimi i corteggiatori pronti a fare di tutto per conquistare il suo cuore, ad oggi però è ancora single.

LEGGI ANCHE >>> Mercedesz Henger tutta aderente invita i fan: la FOTO è da svenimento

Mercedesz Henger sul suo profilo Instagram mostra un corpo statuario e fa impazzire i suoi tantissimi follower. Nell’ultimo scatto postato ieri sera è seduta a bordo vasca ed è più sensuale e bella che mai. Indossa un bikini piccolissimo che esalta le sue curve pazzesche, è bella da togliere il fiato.

Impostazioni privacy